bio1712 Quasi tutti gli armadi vengono attivati prima a 100, poi successivamente vengono aggiornati a 200, quindi è normale. In teoria dovresti avere banda piena, per scrupolo controlla su https://planetel.it se sei veramente collegato a quell’armadio.
GiancarloAgrati bio1712 si sono collegato a quel armadio, impianto che ha meno di 6 mesi, ho visto posare le 6 coppie che entrano in box
bio1712 GiancarloAgrati ONU e armadio sono due cose diverse: Questo è l’armadio, che si utilizza anche per un ADSL. Questo è l’ONU. Hai visto se è presente questo?
GiancarloAgrati bio1712 si lo hanno messo settimana scorsa c'e il modello nuovo senza griglia davanti. A fianco c'è il box con dentro i contatori enel
matteocontrini Ma non è già attivo? xD GiancarloAgrati il servizio non è ancora attivo (anche se la onu è accesa da ieri) ma sul portale mi risulta solo 100mb?
GiancarloAgrati matteocontrini ciao, è attiva la ventola 🙂 si sente rumore e aria che esce... ma ancora non eroga nulla. 🙂
matteocontrini GiancarloAgrati Ok allora scusa mi sfugge quale sia la domanda. L'armadio risulta pianificato a "100M" per gennaio giusto? Quindi sì sarà attivato a gennaio e sarà vendibile con velocità massima 100 Mbps. Se non vedi 200M su FibraClick, non saranno disponibili i 200 Mbps...
GiancarloAgrati infatti confermo da ieri attivo sul portale, https://fibra.click/#/comuni/003013136/centrali/INVEITAC ma non risulta la 200 mega, anche se il tecnico me la confermato, un peccato
GiancarloAgrati Ragazzi ma secondo voi,,, nonostante la onu nuova è possibile che non abilitano i 200 mega??
bio1712 GiancarloAgrati Prima vengono attivati a 100 e successivamente, dopo pochi mesi, passano a 200.
Fabiano bio1712 Anche il mio armadio è stato appena attivato a 100, mentre tutti gli altri, già attivi da più di 1 anno, sono a 200. Quindi è la prassi attivare prima a 100 e poi aggiornare dopo poco a 200?
matteocontrini GiancarloAgrati Con TIM il passaggio a 200 è gratuito (e forse automatico?), quindi no
alligatorematto nel mio paese hanno pianificato e poi attivato tutti gli armadi sempre 200. Tranne il mio, pianificato e attivato a 100