• FTTCTIM
  • Informazioni su nuova Onu telecom in fase di posa

18 giorni dopo

Buona sera, pianificato per dicembre 2017, ora corretto e messo a febbraio 2018.. pensare che in un paese di 4200 abitanti, non attivare un quartiere con 1000 , ed invece attivare la periferia ed i capannoni mi fa incazzare. eppure gli do ogni 56 giorni 85 euro a sti rotti in culo.
Grazie vi allego questa immagine e ditemi cosa vuol dire.

asshole Ciao, quella è una colonnina d’alimentazione, viene messa in una prima fase dei lavori. Manca ancora il sopralzo.

asshole Ciao, come indicato dal regolamento non sono consentiti messaggi con toni offensivi. Sei stato sospeso per una settimana, per cui non potrai intervenire sul forum durante questo periodo. Ti invitiamo a evitare di essere volgare, e ti chiediamo di modificare il nome utente. Il web non è un posto dove non ci sono regole o dove si può fare quello che si vuole senza conseguenze.

Nota a parte: un po' di gentilezza ed educazione quando si chiede qualcosa non guasterebbe

Comunque non so più cosa pensare della credibilità verso TIM...
    Fibra posata a Luglio/Agosto con relative nuove colonnine di alimentazione (Alfonsine - prov. RA). Finito li.
    Nessun modulo DSLAM installato e conseguente slittamento di mese in mese della pianificazione (da "Pianificato: Lugio 2017")...
    Oggi è stato aggiornato a Febbraio, ma ci scommetto la faccia che slitterà ancora...Bha...
    Esperienze simili?

AgoTheMago89 Purtroppo capita, è successo anche a me nonostante nel mio caso fosse tutto pronto. C'è poco da fare se non aspettare.

Le date comunque sono indicative e non vincolanti (non sono nemmeno pensate per essere fornite ai consumatori)

10 mesi dopo

bio1712 Anche il mio armadio è stato appena attivato a 100, mentre tutti gli altri, già attivi da più di 1 anno, sono a 200. Quindi è la prassi attivare prima a 100 e poi aggiornare dopo poco a 200?

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

Fabiano No, probabilmente il tuo armadio resterà a 100. Se avessero avuto un ONU a 200, l’avrebbero messo.

• Fabiano ha risposto a questo messaggio

bio1712 proprio quello che non volevo sentire. Proverò a chiedere ad un tecnico se effettivamente all’interno è stato montato un vecchio apparato o uno nuovo e solo da aggiornare via software. L’armadio è un MSAN di nuova generazione. Stranamente tutte le nuove onu che stanno attivando sono a 100.

11 giorni dopo

Fabiano attivano ultimamente tutto a 100 con schede vecchie! anche da noi è stato cosi! sembra che le nuove le mettano solo dove hanno interesse... non si capisce è un mistero..

GiancarloAgrati ne hanno da smaltire molte causa upgrade 200 quindi invece di buttarle le riusano in zone periferiche o con pochi abitanti, credo abbiano fatto così anche da me

GiancarloAgrati il mio armadio è stato attivato il 29/10 a 100M, il 12/11 lo hanno messo in Upgrade 200M. Attivarlo direttamente a 200M no?! 🤔

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

Fabiano Forse non avevano direttamente la scheda a 200m.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile