Giov_lzr se entri nel menù info come qui cosa vedi?.. con il mio i codici non funzionano, o non trovo quello esatto, ma ci entro da netmonster e info telefono

Giov_lzr ma nelle impostazioni non c'è traccia del VoLTE

Ma nemmeno impostazioni-scheda SIM dati Mobili?

Giov_lzr prova ad aggiornare software e app Operatore di rete da google play

Camel90 ecco qua, nemmeno a me vanno i codici, sto usando Force LTE, ma il VoLTE provisioning non riesco ad attivarlo.

Camel90 Nemmeno, non c'è proprio l'impostazione.

Candela intendi myvodafone?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Giov_lzr ma il tuo è Real 7? Ne pro ne 5g giusto?

hxtaka ma qui parla di Poste mobile, lui ha Vodafone...

Camel90 sì, 7 base.
            Tra l'altro sul sito Vodafone lo considera compatibile, quindi non capisco

Giov_lzr non ne ho la certezza personale, ma avevo letto che con Tim il VoLte funziona. E se anche Vodafone lo certifica significa che lato telefono è apposto. Mi viene da pensare che ci sia ancora qualche problema lato Vodafone

Giov_lzr Per caso il tuo è brandizzato? O no brand?

Camel90 Sì infatti mettendo una SIM di Tim l'opzione spunta nelle impostazioni.

callfan Non Brandizzato

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Giov_lzr allora è Vodafone che deve sistemare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile