Giov_lzr Camel90 Il problema è che quando vado a chiamare passo in 2G e ci mette una vita ad agganciare la chiamata
Camel90 Giov_lzr se entri nel menù info come qui cosa vedi?.. con il mio i codici non funzionano, o non trovo quello esatto, ma ci entro da netmonster e info telefono
Giov_lzr Camel90 ecco qua, nemmeno a me vanno i codici, sto usando Force LTE, ma il VoLTE provisioning non riesco ad attivarlo. Camel90 Nemmeno, non c'è proprio l'impostazione. Candela intendi myvodafone?
Camel90 Giov_lzr ma nelle impostazioni non c'è traccia del VoLTE Ma nemmeno impostazioni-scheda SIM dati Mobili?
Giov_lzr Camel90 sì, 7 base. Tra l'altro sul sito Vodafone lo considera compatibile, quindi non capisco
hxtaka Giov_lzr non vorrei dire una cazzata, ma forse non supporta il VoLTE al momento. https://www.mvnonews.com/2021/05/15/migrazione-postemobile-rete-vodafone/ Per quanto riguarda invece il VoLTE, questo verrà implementato in un secondo momento, ma non sono note le tempistiche (ma ci vorranno sicuramente diversi mesi, nella migliore delle ipotesi).
Camel90 Giov_lzr non ne ho la certezza personale, ma avevo letto che con Tim il VoLte funziona. E se anche Vodafone lo certifica significa che lato telefono è apposto. Mi viene da pensare che ci sia ancora qualche problema lato Vodafone
Giov_lzr Camel90 Sì infatti mettendo una SIM di Tim l'opzione spunta nelle impostazioni. callfan Non Brandizzato