gaulon il 7530AX non credo proprio, il 7530 normale 120€ attualmente sono troppi.

gaulon Attualmente su Amazon non è disponibile, c'è su Ebay ma ad un prezzo altino

ho notato che il router della tim un po' scalda e' normale ?

gaulon Tutte le apparecchiature elettroniche scaldano....compresi i router, poi c'è quello che scalda, più, chi meno, tutto dipende dal sistema di dissipazione dei chip e di areazione della scocca.

• gaulon ha risposto a questo messaggio

Michele1977 appunto chiedevo dato che è un dispositivo comune se il mio era nella norma( c'è lo fa anche ad altri con lo stesso apparato) o è una cosa anomala dato che difetti di fabbrica esistono indipendentemente da dissipazione ecc...

per chi può essere utile con un piccolo rialzo sotto scalda molto meno

• massie ha risposto a questo messaggio

gaulon Sì, io su quelli che ho avuto (ora il fritz7590) ho sempre messo 4 tappi di bottiglia di acqua minerale sui piedini e sono sempre stati tiepidi all'esterno. Poi esistono anche ventole da alimentare via usb volendo.

• gaulon ha messo mi piace.

massie volendo potrebbero già loro predisporre un rialzo per l'aerazione 😔

le ventole addirittura che fanno overcloccano i router 😅😆 per me è da evitare mio padre ha un udito fino gli darebbe fastidio 😄

• massie ha risposto a questo messaggio

gaulon Vero. Comunque i tappi funzionano e non fanno rumore.

• gaulon ha messo mi piace.

massie ottima idea per il riutilizzo di plastica tra l'altro 😁👍

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile