• Len(in)Fiber: proviamo a sfidare la censura e riparlarne

Ministry ma è tutto off line, come Lf del resto

Hadx Il thread è stato chiuso e rimarrà chiuso per sempre, non c'erano e non ci sono piani di riaprirlo in futuro.
Esattamente come è stato per Dimensione, Pianetafibra, ecc. quando il thread è diventato chilometrico e gli argomenti trattati hanno iniziato a degenerare è stato chiuso.

Secondo me la discussione era assai utile ed interessante, si parlava di fatti ed il nodo del contendere era reale: una gestione della pianificazione infrastrutturale fatta a misura di speculazione - "copro con fondi pubblici ciò che le aziende non dichiarano di voler coprire in futuro senza impegno" - e comportamento spregiudicato degli operatori che ha danneggiato in modo veramente significativo moltissime famiglie.
In ogni caso volgio rispondere a ThomasGallo

THOMASGALLO: 101passi non sareste stati pianificati BUL perché c'erano già le dichiarazioni di EOLO e TIM pima, ed ora anche di FiberCop.
I civici lasciati fuori saranno oggetto dei nuovi interventi per le aree grigie. Entro il 2026, da interventi privati o pubblici, l' FTTH arriverà ovunque.

Da lungo tempo nella mia zona UN SOLO operatore è dichiarato e siete/eravate voi. Per scrupolo ho anche chiesto in comune (per il poco che ne sanno ). Allego immagine

Per una famiglia a cui non arriva nemmeno l'ADSL, parlare di "entro il 2026" dimostra solo un gran menefreghismo.

101passi Da lungo tempo nella mia zona UN SOLO operatore è dichiarato e siete/eravate voi. Per scrupolo ho anche chiesto in comune (per il poco che ne sanno ). Allego immagine

Io ne vedo 2 dichiarati però, non sareste coperti da BUL in quanto c'è un FWA no VHCN, che poi se è eolo 30 a 200 km non è colpa di LenFiber

simonebortolin Per FWA no VHCN dovrebbe arrivare (chissà quando) il piano aree grigie.
      E poi ci sono però quelle due FWA VHCN che chissà

Ovviamente da lui no

edofullo Dipende magari nelle prossime consultazioni lenfiber toglie la copertura e/o magari copre casa sua.

simonebortolin Vedi segnalato FWA no VHCN: si tratta (credo) dei ripetitori EOLO sui colli Euganei distanti circa 14Km.
        Ti lascio immmaginare...
        In ogni caso se non ci fosse stata Lenfiber a dichiarare FTTH, essendo FWA no VHCN, sarebbe stata almeno area grigia ed in ogni caso avremmo ben discusso la sitazione con chi dichiara qualcosa che non c'é...tanto per cambiare.
        Sfido chiunque a mostrarmi >30Mbps
        Diciamo che aggiungiamo scorrettezza a scorrettezza sulla pelle dei cittadini. Con gli auguri di chi fa leggi e distribuisce soldi pubblici con logiche ... "imperscrutabili"

101passi guarda che non credo proprio che eolo avrebbe tolto la copertura e quindi rientrato in area bianca all'epoca

semmai è più probabile che lenfiber tolga la copertura e rientri in area grigia a breve.

simonebortolin No. La copertura 5GHz non è dichiarabile a Infratel.

Vedi sopra.

101passi FWA no VHCN: si tratta (credo) dei ripetitori EOLO sui colli Euganei distanti circa 14Km.

No... FWA è solo su frequenze licenziate. Quel FWA VHCN è Eolo 100 con BTS non fibrata, pertanto non dovrebbe essere a più di 6/7km.

edofullo dig @10.0.0.250 maps.lenfiber.it

a me risponde con un record IPv6 (in locale, su G e CF):

maps.lenfiber.it has IPv6 address 2001:41d0:2:d339::f1b4

vic3000 SI hanno ancora un record IPv6, ma il sito sembra non rispondere nemmeno in IPv6 ora

• vic3000 ha risposto a questo messaggio

edofullo magari non ha mai risposto nemmeno prima

vedo solo ora:
                inet6num: 2001:41d0::/44
                netname: OVH-200141d00000

Scusate ma mi avete incuriosito: qual'è l'operatore del quale non si può parlare e perché?

CACIOePEPE 😂😂😂😂Ok, credo di aver capito...

Arnoldt3 perché

censura, molto semplicemente (non per colpa del forum)

Mi trovo in una situazione molto simile a @101passi e inizio a pensare che il "colpevole" a questo punto sia lo stesso.
                  A me non fa tanto arrabbiare essere stato rimosso dall'area bianca perché qualche operatore ha dichiarato che avrebbe coperto, sarebbe un processo alle intenzioni... quello che proprio non sopporto è che sia indicato attualmente coperto da FTTH quando non è disponibile nemmeno una FTTC.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile