kravar Si c'e' ma non e' stato piu reso pubblico e visibile a tutti quindi e' come se per me fosse stato cancellato.
kravar Tu lo leggi scusa? Lo leggo solo io perche e' stato sospeso pubblicamente agli altri utenti.
Il post era il seguente:
Questo post da te citato io non lo vedo in quanto sono un aiutante che approva le discussioni e null'altro.
kravar "Con iliad sono coperto in EPON quindi fino a 5 giga in down, mentre con poste fino a 2.5 giga.
Mi interessava solo sapere tra EPON di iliad e GPON che indichi tu per poste cosa cambia a livello di prestazioni e soprattutto saturazione se possibile."
In qualsiasi caso, questo post non è coerente con il titolo della discussione né altro per ripristinarlo e ci sono motivazioni valide per eliminarlo e invitarti a fare un nuovo thread, vedi il punto 2 del regolamento.
kravar Non mi interessa aprire un nuovo thread perche a mio parere lo ritengo perfettamente coerente col titolo della discussione e gradirei, se non ci sono altre motivazioni valide, che fosse reso di nuovo visibile in questo stesso thread.
Quindi si dovresti aprire un nuovo thread, come già detto.
Non siamo su HWupgrade dove le discussioni senza 100k di messaggi sono ignorate da tutti.
(cc @andreagdipaolo )