E' arrivata la prima Fattura di PosteCasa dopo l'attivazione.
Il processo di migrazione da altro operatore e attivazione della nuova linea nonostante qualche problemino con l'attivita' da parte dei Tecnici TIM e' andata a buon fine.
In fase di sottoscrizione del contratto avevo espressamente indicato la volonta' di domiciliazione bancaria indicando di conseguenza l'IBAN. Ho anche controllato nell'home banking e risulta Poste tra le possibili domiciliazioni.
Purtroppo pero' sia nella area privata che anche la prima fattura riportano: Pagamento con bolletino.

Ho provato a cambiarlo dall'area privata, ma senza successo, rimane sempre attiva la modalita' Pagamento con Bollettino
Chiamando il 160 mi e' stato detto che per la prima fattura anche se si e' scelta la domiciliazione bancaria comunque viene emessa con pagamento con Bollettino per avere conferma indiretta da parte del cliente che l' attivazione e' andata a buon fine e che "volontariamente" decide di pagare la prima fattura.
Volevo sapere se qualcuno e' nella stessa situazione e se e' riuscito a passare da Pagamento con Bollettino alla Domiciliazione Bancaria