Technetium Lore9999 La chiavetta è una ciofeca! Certo.. bastava leggere le caratteristiche. Entrambi i modelli sono CAT 4. Usano una sola banda. Non pretenderai le stesse prestazioni di un oggetto che costa minimo il quadruplo..
IlariaBressi Lore9999 @GiovanniCriscione mai visti i fritzbox poste Mi sa che hanno iniziato Lo scatolo è carino
Lore9999 Non capisco come mai indica "Fastweb" nello speedtest via wifi con la chiavetta attaccata al router
MentalBreach Lore9999 Perchè PosteMobile prende in affitto le BTS Vodafone ma alterna gli instradamenti tra Vodafone e Fastweb (da qui la dicitura negli speedtest).
c-riccardo Attivato anche io oggi su FTTH Fibercop, il tecnico mi ha messo l'ONT esterno collegato via ethernet al modem ZTE.
Lore9999 Aggiornamento: ricevuto il kit ieri, mi hanno appena chiamato da open fiber per l’appuntamento (8 marzo)
curlymoka Lore9999 Ma nel caso dello ZTE le scritte sono sempre un adesivo o sono stampate? Davvero orribili
cdman Lore9999 Bel quadretto 🙂 quindi hai 3 connessioni (2 cavo + quella data dalla chiavetta) o è una cosa temporanea?.