giuse56 Franky82 si anche a me è capitato con un router dlink. Infatti sarebbe meglio se facessi il collegamento LAN--> WAN. Per avere meno problemi. Link dove viene spiegato molto sinteticamente il collegamento da effettuare : https://www.wikihow.it/Collegare-Due-Router-in-Cascata
Franky82 Scusate,ma nel modem wind3 hub non c'è una schermata dove mi dice quanti Mbps wind mi manda e quanti ne riceve il modem? Sarebbe questa per caso?: o questa?
Franky82 yattaman_92 ah ok,non mi capacitavo del fatto che avessi tutti i calori a zero.Grazie a tutti per le risposte
yattaman_92 Franky82 potrebbe dissipare meglio il calore permetterti di avere una velocità Maggiore a favore di un utilizzo di un modem di proprietà
Franky82 yattaman_92 il fritzbox 7490 raggiunge i 1000Mbps??io ho modulo sfp zyxel...va bene qualsiasi mediaconverter?
yattaman_92 Franky82 I 1000 Mega li raggiungo ma sono soltanto teorici. Per ricevere quel risultato, devi utilizzare un cavo cat-5e ethernet superiore come modello ed una scheda GB nel pc per poter raggiungere quelle velocità. Per il media converter ti consiglio il tp-link m c 2200 lo trovi su Amazon a circa €21
Franky82 yattaman_92 no certo,mi riferivo al fatto se il fritz supporta tale velocità o è limitato chessò a 200Mbps e più di tanto non và
yattaman_92 Holly dipende io personalmente avendo la password VoIP non scaricava i parametri ho dovuto farle manualmente la connessione al numero di casa