Ti ringrazio per aiutarmi con i miei quesiti che magari possono risultare anche un po’ stupidi agli occhi di un esperto.
Purtroppo quando mi hanno prestato il portatile per fare le prove e scaricare Nemesys non avevo molto tempo e ho fatto in tempo solo a provare a connettermi via Ethernet e poi con l’hotspot dal telefono in cui ho la scheda Wind coi 100gb mensili ma anche quella linea mi ha dato problemi (non mi stupisco ormai ahaha). Magari provo a scaricarlo usando l’hotspot della mia sim tim ma la linea non funziona quindi non potrei fare il test.
Ma questa assenza di linea a cosa può essere dovuta? Stanno intervenendo da qualche parte o la centrale si sta autodistruggendo? 😂
Quindi se un tecnico venisse a casa e vedesse che la linea ha dei problemi non ha facoltà di rilasciare un qualcosa che lo attesti e mi consenta di cambiare operatore senza penali?
Scusate le continue domande è che non so proprio come gestire la situazione e in famiglia mi hanno scaricato addosso il problema dicendomi solo che non vogliono tornare in Tim perché cara, ma quando avevo la tim non avevo nessun problema..