Happyy graz wifi giusto? Si graz Comunque se è in questo stato dovrebbe aver creato una sua rete, prova a verificare con lo smartphone la sua presenza. No non ci solo altre reti
graz Ho cercato in rete. Segui questi passaggi. Colleghi la lampadina e accendi, questa dovrebbe blinkare velocemente (cioè si accende e spegne) Fai il reset della lampadina (accendi e poi spegni per 3 volte) Accendi la lampadina, dovrebbe blinkare ma meno velocemente (stato in cui crea una rete tipo SL-XXXXXX O SMARTLIFE-XXXXXXX). Accedi all'app e fai l'onbording della stessa
Happyy graz Quando accendo la lampadina lei funziona solo come una lampadina, ovvero la accendo e sta accesa con luce giallina, riguardo alle reti wifi non ne crea nessuna
Happyy ho cercato meglio sulle impostazioni del modem, ho notato che è impostato in WPA3-SAE/WPA2-PSK dovrebbe funzionare lo sesso no?
Dani25 Happyy la monti sulla lampada/lampadario e poi accendi e spegni la luce per 5 o 6 volte, e vedrai che quando la riaccenderai la lampadina inizierà a lampeggiare. A quel punto facendo la ricerca dall'app la troverai
Happyy H2o E fin la lo sappiamo tutti, ma quando cerco di accoppiare la lampadina le istruzioni mi dicono di farla lampeggiare accendendola e spegnendola 3 volte solo che poi non la trova, ma come ha scritto Dani25 Happyy la monti sulla lampada/lampadario e poi accendi e spegni la luce per 5 o 6 volte, e vedrai che quando la riaccenderai la lampadina inizierà a lampeggiare. Non va lo stesso
H2o Happyy Non succede nulla Ho due lampadine stesso modello e la proedura è quella che ti è stata descritta. Se le accendi e spegni velocemente vanno in reset e le puoi riconfigurare
Happyy H2o Farla lampeggiare ormai lo avrò fatto 20 volte, ho provato 2 volte a spegnerla e accenderla per 6 volte, ma non la trova, e se la accendo funge da normale lampadina
H2o Happyy Farla lampeggiare ormai lo avrò fatto 20 volte, ho provato 2 volte a spegnerla e accenderla per 6 volte, ma non la trova Attenzione che deve essere lei a lampeggiare in autonomia Solo in quello stato la potrai trovare dall'app