Ho un'ulteriore questione da chiedere.
Per telefono l'operatrice di Dimensione ha comunicato che ora nel pacchetto base danno Tp-Link come router. Quello che infatti sul sito ora chiamano un non specificato "Router Premium wi-fi 6". Guardando ad occhio sembra corrrispondere a un "TP-Link VX220". Questo cambiamento rispetto al Fritz 7530 che davano qualche mese fa mi lascia qualche dubbio...
Nel contratto sono stati tolti tutti i riferimenti a modelli di router, che sul vecchio contratto erano invece specificati. Ora si chiamano solo "premium" e "top". I prezzi sono gli stessi di prima.
Ho gia' detto sopra che intendo cablare tutto, quindi mi interessa poco la performance wifi, ma mi interessa molto la qualita' di tutto il resto.
Mi consigliate di provare a chiedere (se fosse ancora possibile, ma dubito) di avere il Fritz 7530?
Ho guardato sul contratto e non e' specificato nulla. Solo differenza tra router "top" e "premium", e dove il "top" sarebbe il Fritz 7590 (che pero' si paga mensilmente e senza scadenza, quindi dovessi scegliere il 7590 lo compro su Amazon e faccio prima).