Vorpal97 gimmy91 bisogna vedere bene, non vorrei che ti facciano comunque pagare le rate residue. Ad ogni modo per il passaggio ad FTTH da FTTC con la Tim super non dovrebbe essere un problema
gimmy91 Vorpal97 Ho appena chiamato per non ricevere sorprese: mi hanno detto che in via del tutto eccezionale perché ho avuto questo problema e per tutte le varie segnalazioni aperte non pagherò le restanti rate. Però devo pagare 28 euro di disattivazione tecnica?!?!
Filippo94 gimmy91 mi hanno detto che in via del tutto eccezionale perché ho avuto questo problema e per tutte le varie segnalazioni aperte non pagherò le restanti rate Fattelo mandare per iscritto. Di una all callcenter mi fido meno di zero.
gimmy91 Filippo94 Glielo ho anche chiesto ma mi ha risposto che non hanno dei modelli precompliati da inviare. Comunque quella del call center mi ha passato quella del reparto tecnico che mi ha detto questo. Inoltre mi ha detto che anche se ho fatto 24 mesi di vincolo contrattuale per evitare sorprese meglio restituire la Vodafone Station lo stesso. Gli ho anche detto che se mandano bollettini delle rate del modem non pago nulla (non ho addebito su c/c). Quella del reparto tecnico prima di dirmi questo ha fatto delle verifiche (quasi 20 minuti)
gimmy91 Vorpal97 Hai ragione, ma se mi rispondono che non hanno modelli precompilati da inviare perché ogni caso è a se (il mio a detta sua sarebbe un caso eccezionale) mi tocca fidarmi
gimmy91 Ciao ragazzi, ieri è venuto il tecnico e mi ha attivato la linea con la Tim. Gli ho spiegato tutta la faccenda anche chiedendogli il cambio coppia ma mi ha risposto che non era possibile e che non c'erano coppie libere. Questi sono i valori che rileva il Fritzbox 7590, datemi pure i vostri pareri e le vostre opinioni. Grazie
Filippo94 gimmy91 genera hlog (clicca sulla parola) e metti anche la pagina spettro e la pagina statistica
gimmy91 Michele1977 Ciao! La distanza mi sa che che è un errore del database della Tim: io sono distante 185 metri dall’armadio (me lo ha detto il tecnico e c’è scritto anche nei vari siti in cui puoi verificare la fibra nella tua zona come Planetel ecc.)
gimmy91 Filippo94 Grazie per il tempo che mi hai dedicato. Comunque riguardo FiberCop i lavori sono a rilento almeno fino a fine estate, poi dovrebbe velocizzarsi un po’ la situazione (sempre burocrazia permettendo). Non dovrei avere nessun problema con la Tim Super da FTCC a FTTH. Sono molto soddisfatto al momento e spero di restare con questi valori e parametri. Grazie anche a tutti gli altri!