ErnyTech No 🙁 affatto, casa mia è dalla parte opposta proprio.

• [cancellato]

Loryoninternet Io ci penserei tipo 493 volte prima di attivare una HDSL nel 2021.
Quando vedi i prezzi (salvo che non siano sature) cambi idea all'istante 😉

[cancellato] Capisco.... FWA di OF sarebbe meglio, ma a me interessa solo ed unicamente una cosa, cioè il ping basso e fisso. Non mi interessa se faccio 10Mbps o meno....

ErnyTech Questo è un PCM.

Non saprei quello sopra, bisognerebbe aprirlo.
      Può essere un rigeneratore HDSL, bisognerebbe verificare le distanze.

Hadx , bisognerebbe verificare le distanze

Dal cabinet con FTTC è distante circa 1.7 km

• [cancellato]

Loryoninternet a me interessa solo ed unicamente una cosa, cioè il ping basso e fisso.

Per?

Già che parli di ping immagino tu sia interessato al gioco on line, quindi ti invito a leggere un altro bel po' questo forum.

[cancellato] Si, per il gaming. In che senso? Non ha una buona latenza?

Andrea-_- di quanto parliamo? Sotto i 15 ms?

• x_term ha risposto a questo messaggio

x_term Se non sbaglio i server di gioco sono in Germania. (Con ping intendo verso www.google.it)

x_term Solo che sono così fissato con la cosa del "ping" e "packetloss" poichè la connessione che ho oltre a non funzionare gran parte delle volte che la uso, ha un'instabilità di ping che va dai 22 ai 70, con picchi a 500ms; per non parlare del packetloss, che va dai 2% fino ad arrivare al 100%...

x_term un WISP locale su banda libera farcito di Mikrotik

😂 pura verità. Quale sarebbe il tuo consiglio? Ho alcune opzioni:

1) Provo, nonostante i 2.7km dal cabinet a mettere una specie di FTTC che andrà a 10mbps se va bene (Fastweb)

2) Riprovo a mettere eolo con una probabilità del 90% di riprendere un KO

3) Tengo ST aspettando la FWA di OF a fine anno

4) Trovo qualche altro operatore FWA tipo Vodafone

5) Cambio casa 🤣 (no)

Grazie in anticipo 🙂

Loryoninternet i 2.7km dal cabinet a mettere una specie di FTTC che andrà a 10mbps

Se è su cavo da 0.4mm è già tanto se si allinea.

Loryoninternet Riprovo a mettere eolo con una probabilità del 90% di riprendere un KO

In che senso riprovo?
                    Prova a vedere che ti esce qua https://eolo.suedtirol.it/abdeckung

Loryoninternet Cambio casa 🤣

Mi sembra l'idea migliore

edofullo In che senso riprovo?

Mi avevano dato KO a causa di una casa davanti al ripetitore

edofullo Mi sembra l'idea migliore

ahahhahahaha

edofullo Se è su cavo da 0.4mm è già tanto se si allinea.

infatti 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile