ErnyTech Loryoninternet dovrebbe essere un rigeneratore hdsl vecchio, probabilmente dismesso. Praticamente questo ma ha perso la copertura sopra
Loryoninternet Perché se fosse SHDSL si vedrebbe su fibrermap? Nel senso, se questo mi confermate che è un ripetilinea SHDSL, nel caso la volessi mettere quali sarebbero le velocità/latenza?
Hadx ErnyTech Questo è un PCM. Non saprei quello sopra, bisognerebbe aprirlo. Può essere un rigeneratore HDSL, bisognerebbe verificare le distanze.
ErnyTech Loryoninternet non si usano più quei rigeneratori, adesso dovrebbero installarlo dal cabinet Se ti dà shdsl disponibile non dovresti avere problemi
[cancellato] Loryoninternet Io ci penserei tipo 493 volte prima di attivare una HDSL nel 2021. Quando vedi i prezzi (salvo che non siano sature) cambi idea all'istante 😉
Loryoninternet [cancellato] Capisco.... FWA di OF sarebbe meglio, ma a me interessa solo ed unicamente una cosa, cioè il ping basso e fisso. Non mi interessa se faccio 10Mbps o meno....
[cancellato] Loryoninternet a me interessa solo ed unicamente una cosa, cioè il ping basso e fisso. Per? Già che parli di ping immagino tu sia interessato al gioco on line, quindi ti invito a leggere un altro bel po' questo forum.
Loryoninternet Hadx , bisognerebbe verificare le distanze Dal cabinet con FTTC è distante circa 1.7 km