PauloMurineddu Fatto proprio questo 🤣🤣 ovviamente automatizzato

e non ti hanno bannato l'IP per le migliaia di richieste al secondo???

PauloMurineddu mi riferivo al file, per il mio comune dice 2023 UIT, ecco perche vorrei capire come hanno inserito quel dato. per ipotesi se dei 2003 molti sono cessati, quel 70% si riduce sostanzialmente, o no? il comunicato dice "Copertura, oggetto dell’offerta di co-investimento, che prevede l’inserimento di 968 nuovi comuni in aree grigie nei quali verranno coperte in fibra circa 0,7 milioni di UIT aggiuntive." quindi il numero delle UIT è quello, non bisogna cercare il 70%?

auleia No, lasciamo perdere il fatto che coprano minimo il 75% delle UIT per fare un esempio semplice.
      Nel tuo comune, tutte le UI che hanno avuto nella storia della telefonia una linea telefono/dati si dicono UIT, quindi nelle UIT ci sono anche quelle miriade di linee cessate e mai attivate.
      La TIM coprira' anche loro (se rientrano nel 75% delle UIT che scelgono).

mito94 Non sono arrivato a migliaia al secondo, se vedi i JSON coi civici, capisci perche.

• [cancellato]

giuseppeBG e quindi? Ci lamentiamo sempre....che facciamo e che non facciano.

zayigo potenzialmente avrà più UI coperte Fibercop che O.F. (sempre se non aumentasse la copertura), impressionante.

PauloMurineddu stessa risposta che ho avuto in altro thread. se sarà come dite, che senso ha per fibercop, privata, posare ftth nel mio paese dove c'è solo Tim, e tutto coperto con FTTC? perché dovrebbero spenderete soldi per UIT addirittura inesistenti?

• [cancellato]

simonebortolin Socrate c'è in 2 città in croce, illuminazione pubblica non copre tutte le ui, sara il solito lavoraccio con tanti ko....

Richardg è accaduto il contrario di quello che ti aspetteresti, ecco perché spero che macquire entri nel capitale societario.

leofra95
                Scusa il ritardo
                era sarcastica la mia risposta 😇

il loro sito lo dice, ma lo so che non lo sarà realmente, seguo il thread e ho letto tutte le problematiche,
                anche tue, che ci sono.

McLovin aaan 😂😂😂 forse da me qualcosa si sta smuovendo finalmente! Vi terrò aggiornati!

Ma i civici coperti delle nuove città aggiunte nel piano compariranno anche nelle nuove consultazioni infratel, giusto?

[cancellato] Socrate c'è in circa 100 città in Italia, comunque plausibile

auleia UIT inesistenti da dove arriva sta cosa? Ricorda che comunque il tuo comune è bello grande oltre al piccolo c'entro, anche se tu affermi che gran parte del resto del comune è senza persone. In qualsiasi caso tu sei in centro storico, c'è buona possibilità che rientri nel piano.

• auleia ha risposto a questo messaggio

simonebortolin inesistenti se dite che conteggiano civici dove era stata attivata una linea. ripeto, il mio paese lo conosco o no secondo voi?

auleia Non ho affermato che non conosci il paese. Dico altro, che tipo di "inesistenti" affermi?

• Non ci abita più nessuno?
                      • Han demolito decine di case?

Cioè cambia la cosa. In qualsiasi caso non preoccuparti troppo.

In qualsiasi caso nel tuo comune la TIM aveva già ricevuto fondi per fare la 30 Mega, arrivata prima che in molte altre città più densamente popolate. Quindi molto probabilmente faranno un 1:1 con gli armadi FTTC esistenti e si limiteranno al centro e non alle strade deserte verso il lago

simonebortolin non ci abita più nessuno, sono anziani che non hanno più il telefono fisso ma un cellulare. ti faccio l'elenco delle persone? non capisco perché ogni volta che scrivo pensate che io dica chissà cosa.

auleia No ho capito ciò che affermi tu, il punto che noi non siamo FiberCop ed è meglio che FiberCop non ci legga....

simonebortolin lascio, altrimenti arrivano gli altri e dicono che sono fuori tema.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile