Orphis Salve, ritorno su questa discussione perché ho visto che ora posso anche abbonarmi a TIscali con la 100Mb.
Perfetto, naturalmente ti consiglio di farlo tramite Andrea, così da non passare dal 130, per le segnalazioni.
Orphis Visto che la fibra di stato sta procedendo molto a rilento (il mio comune non ha ancora firmato la convenzione)
Stessa situazione, spero che il nuovo sindaco (sindachessa per la precisione) la firmi presto, ho visto che ti da intervento pubblico, ma non è detto che ti arrivi FTTH, comunque con Tiscali sei senza vincoli, e dovresti poter fare l'upgrde se venissi coperto in FTTH.
Orphis mi consigliate di fare questo cambiamento per avere qualche miglioramento?
Sei sei in ADSL, avrai miglioramenti, se già hai FTTC, le linee sono uguali con tutti gli operatori (a meno che di saturazione)
Orphis Se divento cliente Tiscali rischio di perdere la priorità in caso di congestione della rete rispetto ai clienti TIM?
Se c'è Tiscali probabilmente è su VULA fastweb, quindi Kit vula di fastweb, TIM non centra, quindi l'unica cosa su cui informarsi è se fastweb satura, ma è abbastanza raro. Però per sicurezza incolla l'url che ti da quando verifichi la copertura, non ti preoccupare non mostra l'indirizzo.