Qualcuno l'attivata?
Mi interessa sapere se il modem è libero e se la SIM si può mettere in qualunque modem.
Super Internet Casa Easy Pay
ma la spesa effettiva al mese è di 20 € a parte le spese di attivazione iniziale?
Sembrerebbe proprio di si
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo chiedere, essendo interessato a questa proposta della WindTre, se il modem Huawei che forniscono permette di usare il Voip con, per esempio, Messagnet, oppure ha qualche limitazione tipo Tim fwa che ha la sezione Voip disabilitata?
Se si può usare, la cosa mi interessa.......
Grazie!
Scusate se mi rifaccio vivo, ma c'è qualche animo caritatevole che può dirmi se il modem wind ha il voip sbloccato? Mi interessa veramente molto il poterlo sapere.
Grazie a tutti.
Grazie mille, l'unico modo allora è fare il contratto con wind e provare e in caso di problemi prenderò l'adattatore voip consigliato.
Grazie a tutti!
Dani25 i comuni attivabili sono gli stessi
Ciao, ho unlimited cube da un anno, non uso il Cube, ho comprato il huawei b535-232, si sembra la stessa offerta ma al posto di 15 al mese paghi 17.Ma nel mio comune non è attivabile... strano... Per l'IP e il Ping confermo tutto quello già detto sopra. Un mio amico, che l'ha attivata 5 mesi prima di me, nel suo comune invece è attivabile... Bo!
Ma è possibile attivarla senza prendere il loro modem e usare la SIM sul Miktrotik SXT?
Ciao, torno su questa discussione per evitare di aprirne una identica.
Da ieri il mio comune è entrato a far parte di quelli selezionati per attivare l' offerta, attualmente sono con Postemobile casa web ed il passaggio a Vodafone è stato un disastro.
Qualcuno ha attivato l' offerta ?
Mi sapreste dire se ci sono cap di banda dopo 550 GB o dopo tot giga giornalieri ?
Essendo comunque vincolata a 24 mesi, ho un pò di paura ad attivarla, preferirei avere qualche certezza in più, poi nel caso faccio anche un salto in negozio per sentire cosa mi dicano.
Grazie
quindi se accendo il router dopo 4 ore si disconnette? potrei aggirare il problema se nel caso sto guardando un film e non voglio che si disconnetta spegnendo e riaccendendo il tutto?
AlexFacchinetti Non è una disconnessione definitiva, dura un paio di secondi in cui rinegozia. Con streaming (che ha buffer) o navigazione normale, neanche te ne rendi conto. Il problema è con videochiamate/dirette.