Ciao a tutti,
ho scoperto poco fa che il mio comune è coperto da questa offerta w3 (dovrebbe essere l' evoluzione della cube xl)
Sarebbe oro colato per me perchè ho la bts a 300 mt in linea d'aria.
Ho però alcuni dubbi:

• si disconnette ogni 4 ore?
  • i giga sono veramente illimitati?
  • possibile giocare online?

Qualcuno di voi la usa e sarebbe così gentile da chiarire i miei dubbi?
Grazie!

fabreg si disconnette ogni 4 ore?

Al 99,9% si

fabreg i giga sono veramente illimitati?

Teoricamente il limite di uso lecito è 550gb mensili, ma all'atto pratico non viene considerato (per ora) quindi si sono illimitati

fabreg possibile giocare online?

Si, ma con tutte le limitazioni di una rete senza ip pubblico e senza la stabilità di una linea fissa (ping e jitter sono da rete 4g)

Per il resto è letteralmente la cube XL Unlimited con un modem invece del cubo ma a 20 euro invece di 15, anche i comuni attivabili sono gli stessi.
    Occhio che se disdici prima di due anni devi pagare 50€ + 5€ per ogni mese rimanente ai 24

fabreg si disconnette ogni 4 ore?

Si

fabreg giga sono veramente illimitati?

Bella domanda, fino a 500/550 giga vai tranquillo, dopo è un mistero

fabreg possibile giocare online?

Si ma con alcune limitazioni perché non c è ip pubblico

fabreg Qualcuno di voi la usa e sarebbe così gentile da chiarire i miei dubbi?

Onestamente non ho analizzato bene l offerta, ma molto probabilmente (99%) è una normale sim, quindi con pro e contro descritti prima

accetto tutto ma non la disconnessione ogni 4 ore..

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

fabreg accetto tutto ma non la disconnessione ogni 4 ore..

È un po' una rottura si...ma (dipende dal terminale usato) è di qualche secondo..se giochi online invece ti butta fuori dalla partita
        Quello che si può fare è organizzare queste disconnessioni

• fabreg ha risposto a questo messaggio

Camel90 il mio problema è la vpn. La uso per lavoro e con la vpn in caso di disconnessione, ti cade senza ombra di dubbio.

Ma nell'offerta è previsto il modem?

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

feynman si, dovrebbe essere un Huawei b628

Dani25
            Perchè dici 50+5 euro per ogni mese mancante ai 24?

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

feynman sono le condizioni di questa offerta con Easy pay
              I 50 euro sono di attivazione, che non paghi se rimani 24 mesi, ma se esci prima si
              I 5 euro al mese sono la rata del modem, che non è a noleggio ma proprio in vendita, per cui finché rimani sono inclusi nei 20 euro mensili, ma se vai via devi pagare le rate rimanenti fino ad arrivare a 24 mesi

• callfan ha risposto a questo messaggio

Dani25 I 50 euro sono di attivazione, che non paghi se rimani 24 mesi, ma se esci prima si

In realtà il cliente può decidere di corrispondere immediatamente i 49.99, eliminando il vincolo sul contributo di attivazione, oppure di pagare solo 6.99 e di accettare che, se se ne va prima dei 24 mesi, deve pagare 1.80 euro per ogni mese mancante.

• feynman ha risposto a questo messaggio

callfan
                  più le rate del modem mancanti?

feynman più le rate del modem mancanti?

Si queste sempre in ogni caso.
                    A meno che non recedi prima dei 14 giorni

feynman Esatto, come ti ha specificato anche @Dani25. In totale, diciamo che, se all'attivazione scegli di pagare i 6.99 scontati, il costo di disattivazione ammonta a 5+1.80=6.80€ al mese per i mesi mancanti ad arrivare a 24.

Per quanto mi riguarda non è tanto un problema di recesso, però se si disconnette ogni 4 ore non mi va bene..

• callfan ha risposto a questo messaggio

fabreg Eh, "a naso", considerando che è pari ad una SIM mobile, secondo me lo fa. Non hai niente di vendibile via cavo?

callfan "robetta" adsl a 7 mb - ci sarebbe vodafone FWA 100 Mbit ma anche li cappano. Eolo solo 30. Altro via cavo non c'è niente..Su sim ci sono alpsim e brokerper la telefonia..

fabreg Prova Lundax con la sim WIND3, è realmente flat a quanto dicono e penso sia vero, il problema sarebbero sempre le disconnessioni, ma boh.

• fabreg ha risposto a questo messaggio

hxtaka lundax e broker per la telefonia sono molto simili, tra l' altro quest' ultimo dice di avere sim w3 già attive in 5g illimitate...boh..

• hxtaka ha risposto a questo messaggio

fabreg non so cosa dirti in merito, non c'è un periodo di prova? al momento sono con PosteMobile che domani dovrebbe migrare su Vodafone, questo passaggio non dovrebbe cambiare le condizioni contrattuali, quindi non dovrebbero esserci cap, penso che passerò a Lundax nel caso sulla sim W3 dato che sulla due bts che ci sono qui nel mio paese non hanno la banda b7, sarà difficile raggiungere i 100mb in dw e i 40 in ul

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile