Super Internet Casa Easy Pay
Ma nell'offerta è previsto il modem?
feynman sono le condizioni di questa offerta con Easy pay
I 50 euro sono di attivazione, che non paghi se rimani 24 mesi, ma se esci prima si
I 5 euro al mese sono la rata del modem, che non è a noleggio ma proprio in vendita, per cui finché rimani sono inclusi nei 20 euro mensili, ma se vai via devi pagare le rate rimanenti fino ad arrivare a 24 mesi
Dani25 I 50 euro sono di attivazione, che non paghi se rimani 24 mesi, ma se esci prima si
In realtà il cliente può decidere di corrispondere immediatamente i 49.99, eliminando il vincolo sul contributo di attivazione, oppure di pagare solo 6.99 e di accettare che, se se ne va prima dei 24 mesi, deve pagare 1.80 euro per ogni mese mancante.
Per quanto mi riguarda non è tanto un problema di recesso, però se si disconnette ogni 4 ore non mi va bene..
fabreg non so cosa dirti in merito, non c'è un periodo di prova? al momento sono con PosteMobile che domani dovrebbe migrare su Vodafone, questo passaggio non dovrebbe cambiare le condizioni contrattuali, quindi non dovrebbero esserci cap, penso che passerò a Lundax nel caso sulla sim W3 dato che sulla due bts che ci sono qui nel mio paese non hanno la banda b7, sarà difficile raggiungere i 100mb in dw e i 40 in ul
Qualcuno l'attivata?
Mi interessa sapere se il modem è libero e se la SIM si può mettere in qualunque modem.