callfan AlexFacchinetti Non è una disconnessione definitiva, dura un paio di secondi in cui rinegozia. Con streaming (che ha buffer) o navigazione normale, neanche te ne rendi conto. Il problema è con videochiamate/dirette.
Camel90 AlexFacchinetti durante i film in streaming non te ne accorgi proprio... I problemi sono in gaming o altre cose in diretta come gia detto giustamente da callfan
ale_prince domanda : leggendo le faq mi pare che la connessione sia in 4G/4G+ quindi il 5G non è compreso...sbaglio?🤔
Dani25 ale_prince : leggendo le faq mi pare che la connessione sia in 4G/4G+ quindi il 5G non è compreso...sbaglio? Esatto, solo 4g/4g+
ale_prince Dani25 chissà se mettendo la sim in un router 5G...🤪 non funzionerà 😀 o meglio, andrà fino al 4G+,punto...comunque chiederò in negozio😉
callfan ale_prince Semplicemente non hai accesso alla rete 5G, per cui non verrà mai agganciata. Serve un'opzione apposita che abiliti la linea all'autenticazione. Ovviamente, aggancerai tutte le reti fino al 4G.
Dani25 ale_prince chissà se mettendo la sim in un router 5G...🤪 non funzionerà Provato personalmente e posso confermare che non si collega al 5g
ale_prince callfan Semplicemente non hai accesso alla rete 5G, per cui non verrà mai agganciata. Serve un'opzione apposita che abiliti la linea all'autenticazione. Ovviamente, aggancerai tutte le reti fino al 4G. yes!🙂
ale_prince Dani25 Provato personalmente e posso confermare che non si collega al 5g grazie Dani!🙂in ogni caso col B628 che danno in dotazione dovrei andare bene,ci sono diverse bts qui in zona, quante bande aggrega?
Camel90 ale_prince allora mi tengo il 525 che fa lo stesso😄 La differenza è il mimo 4x4 sul 628. Del resto è uguale. Tutti e 2 a 64qam e 2CA
ale_prince allora...5G presente🙃 download e upload rimangono quasi invariati, è il ping che migliora e ci si accorge nell'utilizzo🙂 anche i valori sembrano buoni,che dite?...si può fare di meglio si lo so😂
cristopher99 ale_prince allora...5G presente🙃 download e upload rimangono quasi invariati Sarà il classico sito in ponte radio con 200Mbps di banda passante ale_prince upload più alto del download Non un buon segno 👀
ale_prince sim nel router 4G,ancora meglio con la latenza...anche se download più basso va bene!🙂 upload più alto del download, evidentemente aggancia la BTS col DSS
ale_prince Camel90 La differenza è il mimo 4x4 sul 628. Del resto è uguale. Tutti e 2 a 64qam e 2CA a sto punto, farò ancora un pò di test ma penso che con iPhone magari passo a Wind per il 5G ma per casa credo che rimango così finché non ci sarà un'offerta appunto sempre in 5G,se mi serviranno più GB farò Very anche se castrata, tanto si riesce a far tutto lo stesso
Dani25 ale_prince appunto sempre in 5G Il problema sono i router, un router domestico 5g costa sui 400 euro, e per il 5g windtre di ora non ne vale assolutamente la pena
ale_prince Dani25 Il problema sono i router, un router domestico 5g costa sui 400 euro, e per il 5g windtre di ora non ne vale assolutamente la pena confermo perchè pure su iPhone 12 che è 5G non è che vada tanto meglio del 4G+
ale_prince col router i migliori risultati li ho ottenuti bloccandolo sulla B3 B7 e B20 escludendo la B1 e la B38