Camel90 molarofrancesco ciao, alla fine ho preso ECOVACS DEEBOT N8+ Dego dire che è molto funzionale e mi trovo veramente bene
XRedShark Ho preso in offerta lo Xiaomi essential mop e devo dire che onestamente fa più di quello che immaginassi. In un anno l'avrò trovato in giro per casa spento credo 5 volte, sempre perché mio figlio lascia in giro qualche cavetto del telefono o roba simile. Il problema sono i ricambi, non trovo kit pronti, ma va preso tutto separatamente
[cancellato] Assolutamente questo https://www.amazon.it/gp/product/B07TQVQ3FN/ Ho il modello "povero" serie 600 e non cè paragone con altri. A natale quello sopra sarà mio Ops! come non detto hai già fatto l'acquisto.
Camel90 gianry non li conosco purtroppo... Se vuoi di do un feedback super positivo sul mio, ECOVACS DEEBOT N8+. Lavapavimenti con intensità a scelta di acqua e aspirazione per ogni stanza Piu mappe in caso di piu piani, Mappe intelligenti com suddivisione delle stanze e altro ancora...
Camel90 Comunque aggiorno la discussione, magari a qualcuno interessa. Camel90 ECOVACS DEEBOT N8+. Comprato cira il 10 ottobre. Da allora usato incessantemente ogni giorno, tra vari programmi di aspirazione con potenza piu o meno elevata, e vari programmi di lavaggio. Il tutto programmabile da app. Per ora assolutamente perfetto
chris190 Molto buoni sono anche gli xiaomi. https://www.repubblica.it/tecnologia/2021/10/13/news/xiaomi_mi_robot_vacuum_mop_p_la_prova-321919304/
alessiaconte Ciao! Io ho un CREATE Netbot S15 E' il mio primo robot aspirapolvere. Sono assolutamente soddisfatta della scelta. Acquisto più che eccezionale, lo uso ormai da 2 settimane e mi sembra di non poterne più fare a meno!
gianry ho presso l'Ecovacs N8 ... non ho posseduto altri.. ma cimjnque l'app ha dei piccoli bug. il robot aspira decentemente la il passaggio dell'acqua ancora non ho capito se e' utile. Poi essendo di forma circolare molti posti non vengono interessati da aspirazione e lavaggio. Secondo me meglio i robot con frontale squadrato.
Technetium gianry Ma è sempre così. I robot lavorano bene se uno ha una casa... essenzialmente vuota. O fa lui lo sforzo di alzare/spostare sedie mobiletti e eventuali altri ostacoli.. lasciare le porte tutte aperte.. Ad esempio a casa dei miei che è "piena".. il robot (Roomba 7) pulisce si e no il 30% della superficie.. sotto i tavoli.. sotto i letti.. ciao proprio. Diciamo che dà una mano ma di sicuro non è rivoluzionario. P.s. Non è proprio silenziosissimo.. quindi deve girare proprio di notte profonda e bisogna chiudere la porta della camera altrimenti ti sveglia 😄
gianry hai interpretato male le mie parole... e' chiaro che bisogna impegnarsi a liberare il pavimento ma parlo di angoli che vengono pulito poco o male. Quello con frontale squadrato come il NEATO credo sia piu funzionale. Poi ribadisco che il software non e' il massimo per ergonomia e funzionalita'
Camel90 gianry Poi ribadisco che il software non e' il massimo per ergonomia e funzionalita' Ma parli di ECOVACS? Perché credo che invece sia proprio il suo forte
gianry Camel90 si intendo ecovacs... evidentemente abbiamo diversi parametri di valutazione ci sono vari bugs e menu messi non proprio nel posto migliore.
Camel90 gianry ci sono vari bugs e menu messi non proprio nel posto migliore. Bo, a me l app ha sempre funzionato a meraviglia... Per ora non ho mai riscontrato nessun bug...