Ciao. Qualcuno ha qualche prodotto valido da consigliare? Il prezzo non è un problema. Grazie
Robot aspirapolvere e lavapavimenti
tris_tm https://www.amazon.it/dp/B08W519SKC/ref=cm_sw_r_wa_api_glt_i_XT7X96970GTDQVSWJYF5?_encoding=UTF8&psc=1
Io stavo tenendo d'occhio questo visto che scade la promo oggi...ha buone recensioni ma non avevo mai sentito questa marca
- Modificato
Camel90 In verità è abbastanza conosciuta nel ramo robottini aspirapolvere, io di quella marca avevo preso in considerazione il T8 pure, perchè l'autosvuotamento non mi serviva, solo che il prezzo mi faceva desistere dall'acquisto.
Comunque per andare sul sicuro punta a Ecovacs, Roborock o Dreame, sono quelli più conosciuti e soprattutto trovi i ricambi di filtri e spazzole nel caso servano.
P.S. guarda su YT se trovi qualcosa sul canale di vacuumwars
tris_tm per andare sul sicuro punta a Ecovacs, Roborock o Dreame, sono quelli più conosciuti e soprattutto trovi i ricambi di filtri e spazzole nel caso servano.
Infatti la mia paura era proprio che se si rompeva qualcosa non si trovavano i pezzi ..
Ma se mi dici così quasi quasi lo compro e mia moglie è contenta
- Modificato
Io dal 23 novembre 2018 sono felice possessore di un Neato Botvac D7 Connected: https://www.amazon.it/gp/product/B0764FT1HY/
Difetto che posso trovargli, è decisamente rumoroso (può essere soggettivo), ma d'altronde l'uso principale che ne faccio è pulizia programmata quando non c'è nessuno a casa.
Non sono un esperto del genere, questo è stato il mio primo e finora unico robot. Soddisfatto, non me ne sono pentito.
Edit: è stata una giornata lunga, ho letto solo ora che la richiesta è per "aspirapolvere e lavapavimenti". Il robot che ho io è solo aspirapolvere, lascio comunque l'impressione positiva nel caso serva a qualcuno un'opinione in più
RobertoMattioli grazie lo stesso... infatti io ho già il Botvac d5 da tanti anni e mi sono trovato benissimo...ma ormai è ora di cambiarlo e volevo provare uno che lava anche...
Ciao Camel.
Ti consiglierei i modelli di Eсovacs e iRobot. Finora, questi sono i migliori giocatori sul mercato. Io uso un aspirapolvere di Ecovacs e per due anni finora non ci sono stati problemi. L'unica cosa è la sua batteria ha iniziato a scaricarsi, presto sto pensando di cambiare questo aspirapolvere con uno nuovo... Come puoi vedere, i prossimi 2 anni saranno sufficienti per farti divertire a pulire senza conseguenze.
- Modificato
molarofrancesco ciao, alla fine ho preso ECOVACS DEEBOT N8+
Dego dire che è molto funzionale e mi trovo veramente bene
- Modificato
Ho preso in offerta lo Xiaomi essential mop e devo dire che onestamente fa più di quello che immaginassi. In un anno l'avrò trovato in giro per casa spento credo 5 volte, sempre perché mio figlio lascia in giro qualche cavetto del telefono o roba simile. Il problema sono i ricambi, non trovo kit pronti, ma va preso tutto separatamente
- Modificato
Assolutamente questo
https://www.amazon.it/gp/product/B07TQVQ3FN/
Ho il modello "povero" serie 600 e non cè paragone con altri.
A natale quello sopra sarà mio
Ops! come non detto hai già fatto l'acquisto.
come sono i prodotti CREATE netbot ?
ed il modello N8 pro ??
Molto buoni sono anche gli xiaomi.
Ciao! Io ho un CREATE Netbot S15 E' il mio primo robot aspirapolvere. Sono assolutamente soddisfatta della scelta. Acquisto più che eccezionale, lo uso ormai da 2 settimane e mi sembra di non poterne più fare a meno!
Comunque aggiorno la discussione, magari a qualcuno interessa.
Camel90 ECOVACS DEEBOT N8+.
Comprato cira il 10 ottobre. Da allora usato incessantemente ogni giorno, tra vari programmi di aspirazione con potenza piu o meno elevata, e vari programmi di lavaggio. Il tutto programmabile da app.
Per ora assolutamente perfetto
chris190 Confermo, io punterei su Xiaomi
ho presso l'Ecovacs N8 ... non ho posseduto altri.. ma cimjnque l'app ha dei piccoli bug. il robot aspira decentemente la il passaggio dell'acqua ancora non ho capito se e' utile.
Poi essendo di forma circolare molti posti non vengono interessati da aspirazione e lavaggio. Secondo me meglio i robot con frontale squadrato.