Bevilacqualex itreb nel riepilogo non è specificato, ma qualunque cosa consegnino anche uno scolapiatti metterò il mio modem , che non ancora decido quale prendere. stavo pensando al 7530 è all'altezza o devo arrivare a comprare il 7590?
krait magoma Ho provato ora ad attivarla facendomi chiamare, ma dicono che non è disponibile... peccato
magoma krait il sito non risulta raggiungibile attualmente, ma io ricordavo che era un offerta CB , perchè non puoi attivarla?
krait Bevilacqualex Sì mi hanno detto che l'unica offerta disponibile è quella che hai attivato tu da 25,90... boh aspetterò un'offerta migliore
callfan krait boh aspetterò un'offerta migliore Migliore di 25.90 è regalata, eh. Comunque c'è la WINDTRE Absolute, 21.99 al mese.
LennyKrost Questa tariffa nasce a seguito di numerosi tentativi da parte di Vodafone di farmi rientrare come cliente dopo essere passato a TIM. Eravamo arrivati ai limiti dello stalking, e alla fine ho ceduto.
flavi0gritti Io dopo vari problemi con fastweb per l'attivazione della fibra a Torino ho provato Vodafone ma nel contratto stipulato via web pur non avendo selezionato la vodafone TV questa risultava inclusa e seppur senza penali di disdetta c'era il cavillo della vodafone ready (6€ extra al mese per usufruire della vodafone station) e una penale fino a 288€... Contratto cancellato all'istante ovviamente.
krait flavi0gritti Ma esistono ancora queste cose? Vodafone ready ecc? Leggendo dicono espressamente "niente vincoli"
flavi0gritti krait Leggendo la pratica inviata via mail non risulta, andando invece sulla pagina per tracciare la pratica (usando codice fiscale e numero di pratica) tra le varie carte di diritto al recesso e balle varie risulta la voce vodafone ready, chiarissima sul come per l'offerta unlimited (quella attuale sul sito) c'è un extra accessorio di 6€ al mese per il servizio della vodafone station e una penale che può arrivare a 288€... Io non ho mai avuto buone esperienze con vodafone e questa ne è la conferma. Per fortuna che mi sono messo a controllare!
krait flavi0gritti Assurdo, io poi cercavo proprio un'offerta senza vincoli di nessun tipo dovendo poi lasciare l'appartamento prima o poi... A questo punto chi rimane senza costi di recesso?
itreb flavi0gritti Direi siano rimasugli non corretti se hai sottoscritto l'offerta ora... ci mancherebbe. Se risultasse ci fossero davvero, sarebbe un errore e con conciliaweb storneresti tutto sicuramente
krait itreb Se però fossero costi scritti nero su bianco su un contratto sarebbe grave... visto che ovviamente fa fede quello e non la pubblicità sul sito
flavi0gritti krait Ah si sulla carta c'erano, di quello ne sono certo... Ora provo a inoltrare una nuova richiesta e vi mando qualche foto.
krait flavi0gritti Se hai una sim vodafone prova a richiedere questa: https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/offerte-gia-clienti.html?icmp=D_HP_Promo_b3_gia_clienti_fissa#/
krait flavi0gritti In effetti è sospetto... quanto meno c'è poca chiarezza. Oppure è un contratto molto generico.
krait magoma Non c'è la possibilità di attivarla online, bisogna farsi richiamare da un operatore. Che poi ti dice che l'offerta non è attivabile.