vanzo Purtroppo l'IBAN non lo possiedo. Bisognerebbe scrivergli e fingere interesse per un acquisto.

Vabbè, manda quello che hai e vedo cosa fare

vanzo Sul suo Telegram c'è la foto con il suo bel faccione. Quindi dovrebbe saper modificare bene il documento

Documenti rubati, è roba già vista migliaia di volte su telegram

vanzo Delle recensioni sul suo canale mi fido ben poco

non tutte, ma alcune delle foto che i presunti clienti mettono come "Recensione" sono in realtà prese da altri siti come shutterstock, devo ammetterlo: all'inizio come un cretino mi stavo convincendo, poi vedendo che le foto erano prese da internet mi arresi

• vanzo ha risposto a questo messaggio

ora chiedo l'iban al venditore fingendomi propenso ad acquistare un iPhone. Aspettate.

LucaTheHacker apple ti disattiva il prodotto

Completamente o solo la parte di rete mobile?

spnick Ti lockano completamente il telefono, diventa un mattone

LucaTheHacker Ti ho mandato una mail con il link di invito intanto.

Marcodigiampietro Si infatti ho notato che gli sfondi sono un po diciamo "fotogenici" 😂

L'iban non riesco a recuperarlo, in quanto devo mettere il mio indirizzo per confermare 🙁, non mi sento così sicuro di darglielo, mi spiace

LucaTheHacker Qui basta mandare una mail ad apple per fargli fare un DMCA takedown

Ma cosa c'entra il copyright?
        Mica Apple può vietarti di (ri)vendere i suoi prodotti perché ne ha il copyright.
        Mica stai creando un nuovo prodotto infrangendo il brevetto.

Questo deve semplicemente essere segnalato a telegram come truffa, poi ci penseranno loro.

E può farlo anche benissimo da solo, basta usare il menù in alto a destra > report 🙄

edofullo la ho appena fatta includendo un po di dati, ora aspetterò

• al3ss ha messo mi piace.

edofullo Ma cosa c'entra il copyright?
            Mica Apple può vietarti di (ri)vendere i suoi prodotti perché ne ha il copyright.

Telegram gestisce i takedown per copyright con i piedi, quel canale verrebbe chiuso senza nemmeno controllare, è il modo più veloce per fare qualcosa.

Comunque il signorino mi ha bloccato, che peccato.

Per la cronaca, ti fottono la carta di credito, non ti fanno pagare col bonifico

LucaTheHacker Per la cronaca, ti fottono la carta di credito, non ti fanno pagare col bonifico

Cosa ti ha chiesto? Avevo letto che il pagamento era su bonifico, di scrivergli in modo da ricevere l'IBAN.
              Ma se uno gli da la PostePay scarica? 😂

LucaTheHacker Comunque il signorino mi ha bloccato, che peccato

Cosa gli hai chiesto?

vanzo come già detto da altri è una truffa, e quei prezzi non sono all'ingrosso, ma sono quelli di produzione con aggiunta di qualcosina per non farsi sgamare.

Anche all'ingrosso costano di più.

rivendita di iphone comprati con carte clonate o è merce di ricettazione, apple non smercerebbe mai al costo di produzione i suoi prodotti

gaulon Si ma dipende dal prodotto e dalla garanzia. Per non parlare delle clausole di esclusione, ecc. ecc.

• gaulon ha risposto a questo messaggio

callfan Ma dai ragazzi... Ma come si fa a credere a queste cose nel 2021?

Se è per quello, anche nel 2020, 2019 etc. 😛

A fool and his money are soon parted

If it's too good to be true, it probably isn't

mb334 una volta al mediaworld con un estensione di garanzia / polizza tipo zurich ho portato un telefono lavato in lavatrice :_D , me lo hanno sostituto con un altro il giorno stesso

Attenzione ai prezzi troppo bassi!
                Soprattutto se il loro "prezzo di vendita" è inferiore al valore commerciale di almeno un 40/50%!!
                99.99 (100)% è una truffa!

Moreno Morello ne ha sventate parecchie di truffe e cè gente che ancora aspetta i soldi, quindi occhio a non fidarvi e non cascare nella solita trappola da specchio per le allodole! 😉

@LucaTheHacker Vedo che il nostro amico continua imperterrito nella vendita, ci sono novità? Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile