mi sono imbattuto anche io nell'esatto gruppo , tramite una pubblicità di Instagram. Ho anche provato a contattare il presunto "Direttore Negozio" E mi ha detto che dovevo credergli per un motivo, ti cito testualmente il messaggio:
Capisco perfettamente che ora ci sono molti truffatori su Internet e sei preoccupato, ma come hai notato sul mio canale ci sono più di 7000 iscritti e il loro numero continua a crescere ogni giorno, pubblico nuovi post ogni giorno e se Stavo ingannando le persone, avrei cancellato il mio canale e mi sarei nascosto dalla polizia, puoi anche andare sul mio canale e leggere le recensioni dei miei veri clienti, puoi anche scrivere loro tu stesso!
A garanzia della mia onestà, sono pronto a inviarti una foto dei miei documenti in modo che tu possa capire con chi stai lavorando, un truffatore correrebbe un tale rischio? Ovviamente no, lavoro nel modo più onesto possibile con ciascuno dei miei clienti!
Ti basta questo per poterti fidare di me e diventare mio cliente?"_
Inoltre questo venditore ha insistito nel prenotarmi un prodotto anche se non lo avevo richiesto. Successivamente ho chiesto se accettavano pagamenti tramite PayPal (mi dico: Se usa beni e servizi posso avere un rimborso tramite PayPal, per non rischiare) e vi cito la risposta:
Sfortunatamente, il pagamento tramite PayPal non è attualmente disponibile, poiché ho superato il limite di accettazione di denaro sul mio conto PayPal, quindi al momento accetto solo pagamenti sul conto bancario della mia azienda, è sicuro come PayPal
bah.