zaizaman Azz... ecco perchè...
Chiedo scusa ma non ero più sul pezzo...
Ammazza se investe TIM su markettari che creano fregatur... ehm... offerte ad hock...
Fregatura passaggio a TIM Per Te Casa MEGA modem ed attivazione: come disdire?
undertherain TIM Per Te Casa MEGA che con simpatia viene via a 36,90€ + 240€ in 24 rate da 10€ + MODEM TIM HUB+ 240€ in 48 rate da 5€,
ci stavo per cascare pure io, prima però menomale contattai Lorenzo (LoreBlack), e mi sono fatto la nuova TIM SUPER con domiciliazione.
- Modificato
QRDG Beh ragazzi, io mi sono fatto ridare le rate modem da TIM su 3 abbonamenti fatti quando da me c'era solo il rame marcio FTTC loro, poi rimborsi anche da Wind, VODAFONE e persino Poste Italiane, tutte conciliazioni, e bei rimborsi anche, superiori ai "danni"...
Questa richiesta è per il collega e per la mamma novantenne, sono stati davvero dei bastard...
undertherain Con Conciliaweb puoi chiedere qualunque cosa, non per forza il recesso senza penali. Puoi anche chiedere (per le motivazioni spiegate sopra) che ti venga ripristinata la vecchia offerta (in quanto attivata senza consenso) senza null'altro a che pretendere. A quel punto sarai tu poi a decidere se passare a TIM SUPER o chiudere definitivamente.
mito94 Direi che è il caso di chiedere chiusura senza penali e magari un indennizzo morale (credimi, con un gestore sono riuscito... ).
Poi se la vede lui.
L’unica ormai è Conciliaweb
dariuccio83 Però è assurdo che non si possa fare nulla, è palese che non era lui al telefono, boh.
undertherain Intanto un reclamo via PEC lo manderei, dicendo proprio che non hanno parlato con l’intestatario. E minacciando di ricorrere ad AGCOM. E’ un tentativo, magari la PEC la legge un operatore coscienzioso…
dariuccio83 Guarda... mandai non so quante PEC e manco le lessero (ed è semplicemente fuorilegge), se ne fottono proprio.
ConciliaWeb e subito rispondono, uno schifo.
Comunque se @LoreBlack può aiutarlo pre-ConciliaWeb sarebbe ottimo.
Quante cose sbagliate si leggono su internet come questa e anche altre, prima cosa l'offerta TIM Per Te Casa è ottima e costa solo 36.90 e non è vero che ci sono euro 240 aggiuntivi sono già compresi, opzionale se lo vuoi ci sono (come in tutte le offerte telecom) 240 euro divisi in 48 rate per il modem (sei tu a richiederlo) ma non è obbligatorio.
Gia solo di telefono Telecom ne paghi oggi oltre 40 euro (tutto voce) dunque di cosa ti lamenti di pagare meno ?
TIM Per Te Casa è un'ottima offerta al pari delle migliori offerte al pari di TIm Super.
Se vuoi risolvere semplicemente non far entrare in casa il tecnico che non potrà attivare la fibra e voip e mandera il KO la pratica e rimarrà tutto come prima, semplice e facile.
Non vedo nessuna fregatura la fregatura è leggere notizie non vere su internet e farsi condizionare da cose inesistenti tipo questa.
- Modificato
masterfibra Eh?
A parte che io sono qua a chiedere, per cui vediamo di non scaldarci please, ho chiesto per mio collega cui è arrivata e-mail da TIM:
"Gentile xxxxx xxxxxxxxxx,
la presente sintesi contrattuale fornisce gli elementi principali dell’offerta di servizi come prescritto dal diritto dell’UE1. Essa facilita la comparazione tra offerte di servizi. Le informazioni complete sul servizio sono contenute in altri documenti.
Servizi e prodotti
TIM PER TE CASA MEGA - 36,90 €
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE - Incluso
240€ in 24 rate da 10€
INTERNET ILLIMITATO - Incluso
VOCE - Inclusa
MODEM TIM HUB+ - 5,00 €
240€ in 48 rate da 5€".
Per cui a casa mia sono 41,90€ al mese (+ 480€ da dare a mamma TIM se se ne va prima dei tot. mesi), lo schifoso TIM HUB+ gli è arrivato con corriere SDA (Poste Italiche) che come si sa lancia i pacchi in giardino e se ne va, per cui uno manco rifiutarlo può.
Detto questo, a mio parere l'offerta è attiva ed il modem se lo collega lui, altro che tecnico da non far entrare in casa.
masterfibra TIM Per Te Casa è un'ottima offerta al pari delle migliori offerte al pari di TIm Super
Eh? Tutto il tuo discorso non ha senso. Ci sono offerte oggettivamente migliori, punto.
Filippo94 Guarda... lascia stare va, scommetto che è uno dei soliti che "TIM ha sempre ragione".
Non ho parole.
undertherain tra l’altro qui non centra nulla nemmeno Tim, ma il furbo del telefono, probabilmente non lavorava realmente in Tim, ma aziende terze che rivendono offerte.
Filippo94 Va beh dai, non li pago io i call center su.
E' ora di smetterla di dire che non centra mai nessuno e comunque 'ste porcate le vedo da anni con TIM, rate modem, consegna elenchi telefonici ed altre stronzat... aggiunte in bolletta, e dai su.
Chissà come mai sempre casini con TIM, con altri provider paghi quello che devi pagare e stop.
Ed io sono oggettivo, credimi, oggettivo.
masterfibra costa solo 36.90
la TIM SUPER costa solo 29,90 con chiamate illimitate, o 24,90 senza chiamate illimitate, perché dovrebbe essere conveniente?
QRDG Infatti mi sa che andrà di ConciliaWeb e chiederà la TIM super, proprio come gli ha detto poco fa la tizia del 187 che gli ha confermato che fu un call center a chiamarlo (E NON LO PAGO IO MA TIM).
Detto questo, grazie davvero a tutti quanti per la pazienza e l'aiuto.
- Operation Manager - FiberCop
undertherain
Il modem verrà consegnato via corriere, tu non lo accettare e l'ordine dovrebbe andare in annullamento visto che hai rifiutato il prodotto. In questo modo la variazione vs TIM PER TE CASA non dovrebbe concludersi
undertherain lo schifoso TIM HUB+ gli è arrivato con corriere SDA (Poste Italiche) che come si sa lancia i pacchi in giardino e se ne va, per cui uno manco rifiutarlo può.
- Operation Manager - FiberCop
ipippo71 ops. Mi ero perso questo passaggio.
Allora solo conciliazione, confermo
mi spiace