gandalf2016 Io non ho dato del "ladro" a nessuno, ma è inutile venirmi a dire che basta saper leggere i contratti quando LO SANNO ANCHE I SASSI che TIM fa chiamare da call center fuffa, cambiano il contratto e non mandano nulla (come è successo alla mamma del mio collega), e se chiedi poi contratto o la famosa REGISTRAZIONE alzano le spallucce.
Io so solo che per sopravvivere ormai rispondo ai vari call center e li lascio lì a parlare a vuoto.
Tu hai ragione se fai tu l'offerta online, non leggi bene quello che stai firmando e poi ti lamenti, ci mancherebbe, ma con TIM qua il discorso è ben diverso, e SE IN CONCILIAZIONE ti ridanno i soldi (E LO FANNO SENZA TANTE STORIE) è semplicemente perchè dedicano tanto personale a questa cosa (avvocati compresi) al posto di investire sulla rete che nemmeno immagini.
E dai su, siamo seri.
Comunque senza tanti O.T., consiglio a @pendolino480 di contestare tutto quanto, ed in fretta anche, altro che leggere TIMVISION Light 0€, TIMVISION 5€,,, ma lo capite che sono tutte prese in giro queste aggiunte...