Buongiorno, ripesco questa discussione perché anche mia nonna si è trovata cambiato il contratto con TIM...
In pratica da giugno scorso in fattura c'è stato il cambio da Tim Smart a Tim xTe Casa Mega. Non ci sono state comunicazioni, né ha accettato alcuna promozione al telefono, in fattura non c'è nessun avviso del cambio, semplicemente da un mese all'altro è cambiata la dicitura, terminando la Smart e partendo con la xTe (e -30€ di benvenuto). A casa non è arrivato nulla, non è stato spedito un nuovo modem né null'altro.
Ho telefonato più volte al 187 e ogni volta mi è stata data una informazione diversa, chi diceva che c'è il vincolo, chi che non c'è, ecc... Alla richiesta di avere il contratto mi è stato risposto che non è possibile inviarlo. Ho attivato Conciliaweb ma le cose vanno per le lunghe, per ora TIM ha risposto solo offrendo uno sconto sulla fattura mensile, ma che non è quello che voglio... vorrei essere libero di fare cambio operatore senza penali.
Vi chiedo, a quelli che si sono trovati in questa situazione, nella bolletta cosa è riportato? Sono segnate le rate? La scadenza del vincolo?
Grazie