cristiano66 PPCTQhhPLHjox Buongiorno camaran solo un informazione sto acquistando una chiavetta per il 7590 volevo sapere che scheda sim usi e la velocita'. Come ti trovi? Grazie buona giornata.
zaizaman Nobel mi consigliate quindi l'Huawei 3372? Viene riconosciuta dall'ultima versione del firmware? Si, certo 😉
zaizaman Nobel essendo solo 4g aggancia solo una banda. La velocità dipende ovviamente dall' operatore e dal posto. Un mio parente aggancia circa 50 in down e poco meno in up. Ma è variabile anche in base alla saturazione della BTS. Però, per uso basic, può andare 😉
Nobel Riprendo un attimo la discussione perché ho risolto nel migliore dei modi: ho trovato il pozzetto in giardino! 😄 Attivata stamani FTTH Telecom (l'unica disponibile) e ora viaggio alla grande. 😉
mark129 Nobel Attivata stamani FTTH Telecom (l'unica disponibile) Solo per eccesso di zelo, non era l'unica disponibile. https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim Goditi la linea! 😉
[cancellato] Buonasera....anche io vorrei mettere una chiavetta di backup per la FTTH che ho attualmente nella nuova casa.....ad avendo il 7590 ho scoperto solo adesso che e possibile fare tutto ciò (Quelli della fritz sono sempre 1 spanna sopra) quindi mi chiedevo quale chiavetta prendere attualmente? Utilizzerei una sim dati Wind da 100GB al mese con ottima copertura avendo la bts praticamente vicino a casa sono indeciso tra questi 2 modelli: https://www.amazon.it/D-Link-DWM-222-Chiavetta-Internet-Antracite/dp/B00PVDQ37A/ref=sr_1_5?crid=1DMY3F5G3DH49&keywords=chiavetta+4g+dongle&qid=1654454916&s=pc&sprefix=chiavetta+4g+do%2Ccomputers%2C108&sr=1-5 oppure https://www.amazon.it/ZTE-MF79U-Wingle-WiFi-USB-sbloccato/dp/B08WPXRTRL/ref=psdc_460164031_t2_B00PVDQ37A
CosimoP [cancellato] devi prendere la Huawei E3372H, altrimenti non potrai usare la funzione failover automatico in caso salti la linea via WAN
[cancellato] CosimoP il problema che questo modello non si trova più su amazon....ce il modello Wingle se no devo prendere Huawei E3372h-320 LTE
[cancellato] Ragazzi scusate...ho comprato la chiavetta ma non entra in nessuna delle 2 porte usb del FritzBox 7590.....è capitato a qualcuno? vorrei comprare una prolunga usb per aggirare il problema
[cancellato] Technetium lo so ma fa troppa resistenza ad entrare....e siccome non voglio ne rompere la porta usb del modem e ne rompere la chiavetta acquisto una prolunga usb (che tanto mi serviva cmq) e lo attacco cosi
mava70 ciao ma perchè dite che solo E3372h fa failover? io ho una ZTE 833U1 vista solo in tethering dal Mio Fritz 7530 e fa failover e failback, certo è un pò lentina un paio di minuti a fare il failover. Che vantaggi ci sarebbero con la Huawei in più? Mille grazie.
CosimoP mava70 ho una ZTE 833U1 vista solo in tethering dal Mio Fritz 7530 e fa failover e failback Il failover della connessione WAN (quindi su FTTH) lo fa solo con determinate chiavette. Tu che connessione hai? Per il failover su DSL (quindi FTTC o ADSL) vanno bene tutte le chiavette