[cancellato]
Veehxia lo decide il cliente. Se la cessa la consideriamo cambio di tecnologia e vanno a decadere i vincoli.
Se le tiene entrambe si applicherà una tariffa agevolata per soluzioni di backup
Veehxia lo decide il cliente. Se la cessa la consideriamo cambio di tecnologia e vanno a decadere i vincoli.
Se le tiene entrambe si applicherà una tariffa agevolata per soluzioni di backup
[cancellato] Addirittura, per i clienti ip statico sarà probabilmente possibile tenere la doppia connessione in attivo/passivo e uscire con lo stesso ip oppure attivo/attivo su ip differenti
Questa è bellissima come soluzione
[cancellato] e si potrebbe fare pure da 0 una fttc+ftth con voi?
Per esempio su reti diverse (fttc tim e of?)
Oppure due ftth una su ff e una su of?
È interessante
[cancellato] è tutto pronto, mancano solo i kit
Avete anche già definito l'offerta commerciale?
simonebortolin Due ftth non è stato previsto, almeno inizialmente. Mentre fare ftth+fttc si, confermo che sarà sottoscrivibile a prezzi agevolati e con ip statico la possibilità di mantenerlo switchando la connessione.
@mark129 certo, ma non posso ancora condividerti queste informazioni lasciandoti poi in vita
[cancellato] certo, ma non posso ancora condividerti queste informazioni lasciandoti poi in vita
Spara, non ti preoccupare, sono un gatto.
[cancellato] Mentre fare ftth+fttc si, confermo che sarà sottoscrivibile a prezzi agevolati e con ip statico la possibilità di mantenerlo switchando la connessione.
Ma che bellezza.
Ma solo backup o anche load balancing per raggiungere 1Gbps effettivo
simonebortolin No backup, fare ftth/fttc in load balancing è impensabile
[cancellato] con ip statico la possibilità di mantenerlo switchando la connessione.
Questa soluzione mi ricorda molto Vianova.
Sarebbe fantastico andarsi a togliere apparati, vps eccetera e fare gestire il backup direttamente all'operatore
MarcoCavalli si è stata pensata per quello. Io stesso per lavoro ho sempre cercato queste soluzioni, ma han costi molto alti. Così ci differenziamo un pò anche dalla massa
[cancellato] a quando connessioni a 2.5 Gigabit o meglio ancora direttamente a 10? Così tanto per distinguersi ulteriormente?
Sì, che di solito è quello che si fa nel mondo enterprise 2 CPE, VRRP (o HSRP per i ciscariani) + coppia switch lato cliente.
Con le 2 CPE connesse a tecnologie differenti.
[cancellato] No backup, fare ftth/fttc in load balancing è impensabile
E ma così supero i 960 Mbps
Concordo che non ha senso però
Offrirete anche FWA+FTTC backup in futuro?
[cancellato] Così ci differenziamo un pò anche dalla massa
I miei complimenti!
Molto interessante! E come offerta commerciale per la FTTC partirete a breve o ce da aspettare ancora parecchio?
Siccome mi stò guardando un po' intorno per cercare un ottima offerta per conto di un amico che non vuole esagerare con i prezzi, e visto e considerato che di voi ne parlano assai bene, quasi quasi potrei buttarci un occhio e proporglielo!
chris190 partiremo appena ci rilasceranno i kit a Milano.
Spero quanto prima
[cancellato] ciao hai notizie su chiavari se metterete il vostro kit,mi puoi mandare delle informazioni al cafebleu.montebello@alice.it grazie
Salvozzo i kit copriranno tutta italia, dove ci sono i soliti noti (TIM e FW) ci saremo anche per la fttc
Ma con pianetafibra fttc riuscite ad andare a 30mbps in upload?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it