• FTTC
  • Pianetafibra fttc

• [cancellato]

Veehxia lo decide il cliente. Se la cessa la consideriamo cambio di tecnologia e vanno a decadere i vincoli.

Se le tiene entrambe si applicherà una tariffa agevolata per soluzioni di backup

[cancellato] Addirittura, per i clienti ip statico sarà probabilmente possibile tenere la doppia connessione in attivo/passivo e uscire con lo stesso ip oppure attivo/attivo su ip differenti

Questa è bellissima come soluzione

[cancellato] e si potrebbe fare pure da 0 una fttc+ftth con voi?
    Per esempio su reti diverse (fttc tim e of?)
    Oppure due ftth una su ff e una su of?

È interessante

[cancellato] è tutto pronto, mancano solo i kit

Avete anche già definito l'offerta commerciale?

• [cancellato]

simonebortolin Due ftth non è stato previsto, almeno inizialmente. Mentre fare ftth+fttc si, confermo che sarà sottoscrivibile a prezzi agevolati e con ip statico la possibilità di mantenerlo switchando la connessione.

@mark129 certo, ma non posso ancora condividerti queste informazioni lasciandoti poi in vita 😎😂

[cancellato] certo, ma non posso ancora condividerti queste informazioni lasciandoti poi in vita

Spara, non ti preoccupare, sono un gatto. 😉 🤣 🤦

[cancellato] Mentre fare ftth+fttc si, confermo che sarà sottoscrivibile a prezzi agevolati e con ip statico la possibilità di mantenerlo switchando la connessione.

Ma che bellezza.

Ma solo backup o anche load balancing per raggiungere 1Gbps effettivo😂

[cancellato] con ip statico la possibilità di mantenerlo switchando la connessione.

Questa soluzione mi ricorda molto Vianova.
          Sarebbe fantastico andarsi a togliere apparati, vps eccetera e fare gestire il backup direttamente all'operatore

• [cancellato]

MarcoCavalli si è stata pensata per quello. Io stesso per lavoro ho sempre cercato queste soluzioni, ma han costi molto alti. Così ci differenziamo un pò anche dalla massa ✌

[cancellato] a quando connessioni a 2.5 Gigabit o meglio ancora direttamente a 10? Così tanto per distinguersi ulteriormente? 🤣

Sì, che di solito è quello che si fa nel mondo enterprise 2 CPE, VRRP (o HSRP per i ciscariani) + coppia switch lato cliente.

Con le 2 CPE connesse a tecnologie differenti.

[cancellato] No backup, fare ftth/fttc in load balancing è impensabile

E ma così supero i 960 Mbps😂

Concordo che non ha senso però

• [cancellato]

Gippe corri troppo 😅

@stemax97 non l'avevamo pensata visto i pochi espletamenti lato O.F., ma tecnicamente non è nulla di diverso dall' ftth. Lo vedo interessante però come 5G FWA + FTTC

Molto interessante! E come offerta commerciale per la FTTC partirete a breve o ce da aspettare ancora parecchio?

Siccome mi stò guardando un po' intorno per cercare un ottima offerta per conto di un amico che non vuole esagerare con i prezzi, e visto e considerato che di voi ne parlano assai bene, quasi quasi potrei buttarci un occhio e proporglielo! 😉

• [cancellato]

chris190 partiremo appena ci rilasceranno i kit a Milano.

Spero quanto prima 😥

• [cancellato]

Salvozzo i kit copriranno tutta italia, dove ci sono i soliti noti (TIM e FW) ci saremo anche per la fttc ✌

4 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile