mark129 [cancellato] è tutto pronto, mancano solo i kit Avete anche già definito l'offerta commerciale?
[cancellato] simonebortolin Due ftth non è stato previsto, almeno inizialmente. Mentre fare ftth+fttc si, confermo che sarà sottoscrivibile a prezzi agevolati e con ip statico la possibilità di mantenerlo switchando la connessione. @mark129 certo, ma non posso ancora condividerti queste informazioni lasciandoti poi in vita 😎😂
mark129 [cancellato] certo, ma non posso ancora condividerti queste informazioni lasciandoti poi in vita Spara, non ti preoccupare, sono un gatto. 😉 🤣 🤦
simonebortolin [cancellato] Mentre fare ftth+fttc si, confermo che sarà sottoscrivibile a prezzi agevolati e con ip statico la possibilità di mantenerlo switchando la connessione. Ma che bellezza. Ma solo backup o anche load balancing per raggiungere 1Gbps effettivo😂
MarcoCavalli [cancellato] con ip statico la possibilità di mantenerlo switchando la connessione. Questa soluzione mi ricorda molto Vianova. Sarebbe fantastico andarsi a togliere apparati, vps eccetera e fare gestire il backup direttamente all'operatore
stemax97 [cancellato] Offrirete anche FWA+FTTC backup in futuro? 😉 [cancellato] Così ci differenziamo un pò anche dalla massa ✌ I miei complimenti!
simonebortolin [cancellato] No backup, fare ftth/fttc in load balancing è impensabile E ma così supero i 960 Mbps😂 Concordo che non ha senso però
[cancellato] MarcoCavalli si è stata pensata per quello. Io stesso per lavoro ho sempre cercato queste soluzioni, ma han costi molto alti. Così ci differenziamo un pò anche dalla massa ✌
Gippe [cancellato] a quando connessioni a 2.5 Gigabit o meglio ancora direttamente a 10? Così tanto per distinguersi ulteriormente? 🤣
[cancellato] Gippe corri troppo 😅 @stemax97 non l'avevamo pensata visto i pochi espletamenti lato O.F., ma tecnicamente non è nulla di diverso dall' ftth. Lo vedo interessante però come 5G FWA + FTTC
gandalf2016 Sì, che di solito è quello che si fa nel mondo enterprise 2 CPE, VRRP (o HSRP per i ciscariani) + coppia switch lato cliente. Con le 2 CPE connesse a tecnologie differenti.
chris190 Molto interessante! E come offerta commerciale per la FTTC partirete a breve o ce da aspettare ancora parecchio? Siccome mi stò guardando un po' intorno per cercare un ottima offerta per conto di un amico che non vuole esagerare con i prezzi, e visto e considerato che di voi ne parlano assai bene, quasi quasi potrei buttarci un occhio e proporglielo! 😉
Salvozzo [cancellato] ciao hai notizie su chiavari se metterete il vostro kit,mi puoi mandare delle informazioni al cafebleu.montebello@alice.it grazie
[cancellato] Salvozzo i kit copriranno tutta italia, dove ci sono i soliti noti (TIM e FW) ci saremo anche per la fttc ✌
[cancellato] MattCross 30? Ma 30 in upload è fastweb solo su loro rete. I nostri profili sono 100/20 o 200/20
simonebortolin MattCross solo se sei in slu fastweb, altrimenti vai a 20... [cancellato] teoricamente se è in slu fastweb non ha il profilo sbloccato? o lo limitate voi?