H2o magoma sto chattando in questo momento con l'assistenza, mi ha detto che sono ad 1 GB, è perchè dal fai da te vedo 2,5? Nel tuo contratto che profilo era segnato? Perchè da ieri nel fai da te di tutti quelli sotto FTTH è segnato direttamente il profilo a 2,5
magoma H2o fino ad 1 GB, l'offerta viene estratta dal gestionale, non è qualcosa di scritto a mano, staranno facendo il rollout, spero...............😏
H2o magoma fino ad 1 GB, l'offerta viene estratta dal gestionale, non è qualcosa di scritto a mano, staranno facendo il rollout, spero............... E allora hai profilo 1000/200 Dovrai sperare che facciano l'upgrade Io che ho fatto il contratto da poco è scritto esplicitamente profilo 2,5 nel contratto
vise718 H2o io il contratto l'ho fatto 2 settimane fa...evidentemente mi hanno sbagliato in negozio e mi hanno messo 1gigabit con 200 mega in up
H2o vise718 Mi sono accorto ora di aver risposto alla post sbagliato. Mi sa di sì, eventualmente prova a sentire Vodafone a riguardo
H2o vise718 Dall'area clienti mi mette profilo 2.5 GB Come già scritto da ieri è comparsa a tutti i clienti su FTTH la dicitura 2,5 a prescindere dal profilo realmente attivo. Direi che sei con la 1000/200
vise718 Bevilacqualex infatti a me viene fuori 1 gigabit....il ragazzo del negozio mi aveva detto che non centrava e che attivavano al massimo. Mi ha fregato per bene
robbyfifi vise718 quelli del negozio sono venditori........ma di cose tecniche ne sanno meno di noi.....
H2o H2o Fatta richiesta oggi per passare a Vodafone profilo 2,5/0,5 da wind sgambetto. Ho richiesto espressamente ONT e non la Vodafone station. La cosa risulta anche nel contratto, vedremo... Ieri i tecnici OpenFiber si sono presentati con la nuova VS6, rispediti subito al mittente. Mi tengono la pratica aperta e ora dovrò prendere nuovamente appuntamento sperando che stavolta mi portino ONT (nella loro pratica era esplicitamente segnato VS6 quando nel mio contratto c'è scritto il contrario) Mal che vada toccherà prendere la VS6 e poi comincerò a tartassare Vodafone per avere ONT
Bevilacqualex H2o Oggi sono venuti i tecnici di of a installarmi la vs6 , volevano riprendersi l'ont che avevo da fastweb , li ho bloccati subito.
H2o Bevilacqualex li ho bloccati subito. Sei riuscito a tenere l'ONT o ti hanno comunque appioppato la VS6?
Bevilacqualex linea vodafone 2.5 appena installata, vediamo come succede... per ora tanti speed test diversi...
H2o Bevilacqualex ma non me lo hanno voluto configurare Se hai accesso al pannello di gestione basta mettere la password ploam che è il numero di pratica