simonebortolin magoma Mi viene il dubbio che facciano 2,5/0,5 Gbps a famiglia ma 1/0,2 Gbps a utente, un po' come fastweb che limita l'upload se usi tutto l'albero in downstream
H2o simonebortolin Mi viene il dubbio che facciano 2,5/0,5 Gbps a famiglia ma 1/0,2 Gbps a utente E come farebbero a gestire una cosa del genere? Una sola (di solito) pppoe viene aperta
magoma Pubblicità ingannevole? Guardando sul sito nelle specifiche "infotecnologie" parlano ancora di fino a 1gb inoltre non trovo scritto da nessuna parte il valore di Upload 🙁 chi ci capisce e bravo
robbyfifi magoma come fastweb.....fregature...i 2.5gbps si vedono solo con modifiche hardware.....forse....
simonebortolin H2o E come farebbero a gestire una cosa del genere? Una sola (di solito) pppoe viene aperta Qualche limitazione sul router, aprire più PPPoE mi sembra improbabile, non è così difficile da fare.
simonebortolin H2o Pure su rete fastweb H2o Come con fastweb i 2,5Gbps li vedi solo su una linea con un modem con ONT integrato. robbyfifi i 2.5Gbps su singolo device senza fare bounding di due porte sì, e ti becchi pure il doppio nat quindi maggiore latenza di una linea... utile solo sugli speed test
H2o robbyfifi i 2.5gbps si vedono solo con modifiche hardware.....forse.... Non è vero, c'è chi ha fatto 1800 bondando due porte della Vodafone Station
magoma capisco il limite della gestione dei 2.5GB da parte dei modem attuali, ma effettivamente l'UPLOAD a 500 dovrebbe gestirla la situazione attuale no?
Bevilacqualex magoma ma infatti l'upload è l'unica cosa che cambia veramente nel piano dei 2.5gb come ha fatto vedere anche soqquadro soqquadro
magoma nell'area 190 fai da te dovresti vedere il numero fisso associato, non so se appena attivato te lo fa fare però, poi da li cliccare su offerte attive 🙂 a chi si a chi no? come al solito non si capisce niente
magoma sto chattando in questo momento con l'assistenza, mi ha detto che sono ad 1 GB, è perchè dal fai da te vedo 2,5?
H2o magoma sto chattando in questo momento con l'assistenza, mi ha detto che sono ad 1 GB, è perchè dal fai da te vedo 2,5? Nel tuo contratto che profilo era segnato? Perchè da ieri nel fai da te di tutti quelli sotto FTTH è segnato direttamente il profilo a 2,5