fragianc ag23900 Ma domanda da ignorante: essendo cliente FTTH Vodafone con un'offerta già senza vincoli a 29.90, posso richiedere il passaggio a quella da 25,90?
MiloZ simonebortolin Leggiti questo thread https://forum.fibra.click/d/17836-come-avere-i-25-gbps-su-un-unico-dispositivo-senza-il-fastgate Si grazie, lo avevo già visto. MassimoC ONT esterno, dove però perdi i 2.5 gbit Il solito Nokia?
MiloZ Io per adesso passo, ed aspetto l'ONT esterno anche per queste offerte oltre il gigabit. Con l'avvento dell'XGS-PON auspico che inizieranno a fornirli senza troppi problemi.
H2o Fatta richiesta oggi per passare a Vodafone profilo 2,5/0,5 da wind sgambetto. Ho richiesto espressamente ONT e non la Vodafone station. La cosa risulta anche nel contratto, vedremo...
H2o H2o Fatta richiesta oggi per passare a Vodafone profilo 2,5/0,5 da wind sgambetto. Ho richiesto espressamente ONT e non la Vodafone station. La cosa risulta anche nel contratto, vedremo... Ieri i tecnici OpenFiber si sono presentati con la nuova VS6, rispediti subito al mittente. Mi tengono la pratica aperta e ora dovrò prendere nuovamente appuntamento sperando che stavolta mi portino ONT (nella loro pratica era esplicitamente segnato VS6 quando nel mio contratto c'è scritto il contrario) Mal che vada toccherà prendere la VS6 e poi comincerò a tartassare Vodafone per avere ONT
soqquadro Appena attivata stamattina (Vodafone su OF). Napoli - Via della Stadera. Da contratto 2.5 gbps in down e 500 mbps in up. Per il momento oltre i 700 mbps in download non sono andato.
gandalf2016 soqquadro esegui lo Speedtest da cli, premi sulla parola e c’è una guida che mostra come fare. Raggiungerai probabilmente 940/500
Bevilacqualex magoma ma infatti l'upload è l'unica cosa che cambia veramente nel piano dei 2.5gb come ha fatto vedere anche soqquadro soqquadro
H2o magoma Non sappiamo ancora niente su possibili upgrade? Pare che al momento Vodafone non permetta l'upgrade a questo tipo di offerta
MiloZ Ma la migrazione dati\fonia da altra FTTH verso Vodafone si può fare sottoscrivendo l'abbonamento tramite il sito web?
magoma Supreme69 niente di niente tutto loro, mi sono incuriosito perchè questa mattina ho notato una notifica del modem "linea internet assente" vedendo gli eventi, si era scollegato verso le 3.30 di notte. Al risveglio sono andato sul sito Vf e sorpresa 🙂
H2o magoma il profilo prevede 2,5GB Up 500Mb Dw Lo so bene, ti sto chiedendo se dopo il "riavvio" di stanotte hai effettivamente 2,5/0,5 come profilo attivo sulla linea
magoma non ho apparati per potere appurare, ma non vedo perchè scrivere nell'area privati un offerta non attiva, fino a ieri c'era scritto fino a 1GB. Appena riesco a fare prove vi aggiorno 🙂
H2o magoma Appena riesco a fare prove vi aggiorno Come detto basta vedere se l'up è passato a 500. Chiedo perchè praticamente tutti coloro che erano con offerta 1G si sono trovati la possibilità (o era già selezionata) di passare al profilo 2,5 ma nessuno di loro si è effettivamente ancora attivato nonostante riavvi modem/router/ont
magoma ho collegato la station 6 ed in effetti in wifi da iPhone 12 pro l'UP si ferma a 217 Mb , indagherò 🙂
simonebortolin magoma Mi viene il dubbio che facciano 2,5/0,5 Gbps a famiglia ma 1/0,2 Gbps a utente, un po' come fastweb che limita l'upload se usi tutto l'albero in downstream