H2o Bevilacqualex ah perfetto grazie della info! Nel caso lo facessi facci sapere il risultato e se positivo lascia più info possibili sull'ONT che hai usato (versione firmware e revisione hardware in particolare)
Bevilacqualex H2o vi tengo aggiornati comunque in caso, utilizzerò questo fornitomi nel vecchio contratto
Pierre02 Bevilacqualex Questo è un ONT di Open Fiber usato su OpenStream A&B. Non funzionerà con Vodafone probabilmente
yellowdaisydoo ciao, sto cercando di capire dai 267 post qualcosa su questa offerta. vorrei usare il modem mio per avere più controllo su dns e altre cose. Per avere 2.5/500 serve qualcosa in particolare o esiste solo se usi loro modem?
Bevilacqualex yellowdaisydoo 2.5/500 è difficile da ottenere , ci sono altre discussioni a riguardo però. https://forum.fibra.click/d/17836-come-avere-i-25-gbps-su-un-unico-dispositivo-senza-il-fastgate
H2o Pierre02 Se metti ONT esterno avrai 1/500 Quali sono i requisiti per poter montare ONT in autonomia? SFP rootato? Io sono in area nera e i tecnici OF venuti mi hanno detto che non hanno mai messo ONT a chi aveva un contratto con Vodafone
yellowdaisydoo mi va bene anche 1/500 se decente, la prima ftth che avevo era Tiscali era sempre sotto 500 in down.
handymenny H2o Quali sono i requisiti per poter montare ONT in autonomia? Devi trovare un ONT compatibile con gli apparati Vodafone usati nel tuo POP e che abbia l'interfaccia di gestione accessibile. Poi ti serve la PLOAM che per Vodafone è il codice della pratica o qualcosa del genere
Pierre02 H2o Se non vuoi avere rogne chiama Vodafone. I tecnici fanno quello che chiede Open Fiber/Vodafone, evidentemente da te non hanno mai messo ONT ma se gli viene richiesto lo fanno per forza
H2o Pierre02 ma se gli viene richiesto lo fanno per forza Fatto ad ogni contatto ma intanto si sono presentati con la VS6 e sulla pratica OF che mi hanno mostrato i tecnici c'era scritto VS6... Per ora che io non voglio la VS6 è scritto solo sul contratto...
H2o Pierre02 Chiama Vodafone Già fatto, lato loro dicono che era stata richiesta ONT Ora è stata fatta richiesta nuovamente e vediamo con cosa si presenta OF...