Hadx Pwodtbeb il mio comune dovrebbe venire coperto in FTTH da Fibercop entro il 2025 (si spera prima) quindi pensavo di non cambiare operatore. Per le offerte già clienti chiedi a @LoreBlack Ma se si parla del 2025 sono ancora 3-4 anni, qualunque decisione tu prenda non prenderla solo perché prima o poi arriverà Tim FTTH.
Pwodtbeb Hadx Grazie, si mi sa che i tempi di attesa saranno lunghi e in caso posso sempre tornare in Tim quando sarà il momento
Pwodtbeb Mi è arrivato giusto ora tramite l'app MyTim https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/local/tim-super-friuli
LoreBlack Pwodtbeb posta lo screen della seconda pagina della fattura TIM e ti dico che offerta puoi attivare rimanendo in TIM eutampieri può attivare la TIM Connect? No, essendo già cliente vero? No, non è disponibile né la connect né tutte le offerte in home sul sito tim. Quelle, come la connect, sono solo per nuovi clienti
LoreBlack Pwodtbeb possiamo attivare a 29.90€ al mese Fttc con chiamate illimitate, senza modem. Domiciliazione bancaria obbligatoria altrimenti 34.90€ L'offerta prevedere una permanenza minima di 24 mesi e in caso sarà possibile effettuare upgrade Vs migliore tecnologia senza costi
Pwodtbeb LoreBlack Perfetto, grazie. Posso contattarti privatamente nel pomeriggio per l'attivazione?
Pwodtbeb LoreBlack Ah e un altra informazione, è la stessa offerta del link che ho postato sopra? Perché è arrivato anche ad un parente che ha Tim
LoreBlack Pwodtbeb si va bene. Pwodtbeb No quella è una promo special per il Friuli Venezia Giulia che comprende i repeter, ma anche qui solo per nuovi clienti