LoreBlack Pwodtbeb posta lo screen della seconda pagina della fattura TIM e ti dico che offerta puoi attivare rimanendo in TIM eutampieri può attivare la TIM Connect? No, essendo già cliente vero? No, non è disponibile né la connect né tutte le offerte in home sul sito tim. Quelle, come la connect, sono solo per nuovi clienti
Hadx Pwodtbeb il mio comune dovrebbe venire coperto in FTTH da Fibercop entro il 2025 (si spera prima) quindi pensavo di non cambiare operatore. Per le offerte già clienti chiedi a @LoreBlack Ma se si parla del 2025 sono ancora 3-4 anni, qualunque decisione tu prenda non prenderla solo perché prima o poi arriverà Tim FTTH.
Pwodtbeb Hadx Grazie, si mi sa che i tempi di attesa saranno lunghi e in caso posso sempre tornare in Tim quando sarà il momento
Pwodtbeb Mi è arrivato giusto ora tramite l'app MyTim https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/local/tim-super-friuli
LoreBlack Pwodtbeb possiamo attivare a 29.90€ al mese Fttc con chiamate illimitate, senza modem. Domiciliazione bancaria obbligatoria altrimenti 34.90€ L'offerta prevedere una permanenza minima di 24 mesi e in caso sarà possibile effettuare upgrade Vs migliore tecnologia senza costi
Pwodtbeb LoreBlack Perfetto, grazie. Posso contattarti privatamente nel pomeriggio per l'attivazione?
Pwodtbeb LoreBlack Ah e un altra informazione, è la stessa offerta del link che ho postato sopra? Perché è arrivato anche ad un parente che ha Tim
LoreBlack Pwodtbeb si va bene. Pwodtbeb No quella è una promo special per il Friuli Venezia Giulia che comprende i repeter, ma anche qui solo per nuovi clienti