• FTTCTIM
  • Consiglio offerte Tim vecchi clienti

Buongiorno, sono cliente Tim dal 2007, dal 2017 hanno attivato la FTTC e ho attiva la 200 mega (effettivi 32/10 causa 500m dall'ARL e rame marcio). Sono recentemente finite le rate del modem (era un sercomm cambiato in un Tim Hub da un tecnico negli anni) e i vincoli/sconti in bolletta e quindi mi ritrovo a pagare 40€ al mese.
Ora, il mio comune dovrebbe venire coperto in FTTH da Fibercop entro il 2025 (si spera prima) quindi pensavo di non cambiare operatore. Esistono altre offerte rimanendo in Tim ad un prezzo più vantaggioso o mi consigliate di cambiare operatore per poi tornare quando ci sarà la FTTH? Si accettano consigli. Grazie

eutampieri Non credo sia possibile, ho già la Tim Connect XDSL

Tim super a 29.90. C'era stato un momento che senza router pagavi 24.90, non se esiste ancora

Anzi guarda sul sito Tim c'è la 24.90

Pwodtbeb il mio comune dovrebbe venire coperto in FTTH da Fibercop entro il 2025 (si spera prima) quindi pensavo di non cambiare operatore.

Per le offerte già clienti chiedi a @LoreBlack

Ma se si parla del 2025 sono ancora 3-4 anni, qualunque decisione tu prenda non prenderla solo perché prima o poi arriverà Tim FTTH.

Hadx Grazie, si mi sa che i tempi di attesa saranno lunghi e in caso posso sempre tornare in Tim quando sarà il momento

• Operation Manager - FiberCop
      • Modificato

Pwodtbeb posta lo screen della seconda pagina della fattura TIM e ti dico che offerta puoi attivare rimanendo in TIM

eutampieri può attivare la TIM Connect? No, essendo già cliente vero?

No, non è disponibile né la connect né tutte le offerte in home sul sito tim. Quelle, come la connect, sono solo per nuovi clienti

Pwodtbeb possiamo attivare a 29.90€ al mese Fttc con chiamate illimitate, senza modem. Domiciliazione bancaria obbligatoria altrimenti 34.90€
        L'offerta prevedere una permanenza minima di 24 mesi e in caso sarà possibile effettuare upgrade Vs migliore tecnologia senza costi

LoreBlack Perfetto, grazie. Posso contattarti privatamente nel pomeriggio per l'attivazione?

LoreBlack Ah e un altra informazione, è la stessa offerta del link che ho postato sopra? Perché è arrivato anche ad un parente che ha Tim

Pwodtbeb si va bene.

Pwodtbeb
              No quella è una promo special per il Friuli Venezia Giulia che comprende i repeter, ma anche qui solo per nuovi clienti

@LoreBlack ti ho scritto una mail

Pwodtbeb risposto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile