Michele1977 troppo complicato tirare un cavo ethernet.
Interferenza drop e telecamera wifi
zaizaman smps
Switching mode power supply, che rispetto al linear power supply è più efficiente ma se è fatto male ti spara delle frequenze nell'output
- Modificato
zaizaman io ho delle Dahua wifi, utilizzo degli alimentatori switching da 5A
Precisamente questi
- Modificato
eutampieri Switching mode power supply, che rispetto al linear power supply è più efficiente ma se è fatto male ti spara delle frequenze nell'output
Ho quello da te citato, mai avuto interferenze, addirittura lo utilizzo in sostituzione di quello in dotazione al Fritzbox che è da 3 A.
Michele1977 eutampieri purtroppo ragazzi non saprei dirvi, non essendo competente in materia. Vi posto qualche foto della cam e del libretto di istruzioni.
Se magari riuscite a capire meglio le caratteristiche delle cam
- Modificato
L' alimentatore della cam è dentro la cassetta grigia. Il drop passa sotto la cassetta grigia e poi continua insieme al cavo elettrico della cam
- Modificato
zaizaman aspetta.....tu alla cassetta porti la 220, e il cavo elettrico "viaggia" insieme val cavo telefonico per un tratto praticamente fino alla presa di alimentazione, allora il problema è quello.
Potresti mettere un cavetto schermato mettendo a terra solo un estremità dello stesso.
Michele1977 si giusto! Arriva la 220 alla cam e viaggia col drop sino alla presa di corrente.
Puoi spiegarmi meglio? Cosa intendi per cavo schermato? Quello della corrente? O il drop ct 1221 ?
zaizaman Quello della corrente
Quello di alimentazione 220 volt. Cerca CAVO ARMATO FR2OFR 2x1,5 mm².
Michele1977 Ho quello da te citato, mai avuto interferenze
SMPS non è un prodotto specifico, è solo un tipo di "architettura".
Ce ne sono anche di vari "tipi", tra l'altro.
Anche perché ormai tutti gli alimentatori sono switching.
Conta la qualità del progetto.
In generale, se è UL listed è di buona qualità.
Hadx quindi se collego la cam con il cavo armato consigliato da Michele1977 si eliminerebbero le interferenze?
Hadx Conta la qualità del progetto.
In generale, se è UL listed è di buona qualità.
Difficile trovarli certificati UL, specialmente quelli di provenienza Cinese, e se sono marchiati, magari sono contraffatti