Michele1977 zaizaman io ho delle Dahua wifi, utilizzo degli alimentatori switching da 5A Precisamente questi
eutampieri zaizaman smps Switching mode power supply, che rispetto al linear power supply è più efficiente ma se è fatto male ti spara delle frequenze nell'output
Michele1977 eutampieri eutampieri Switching mode power supply, che rispetto al linear power supply è più efficiente ma se è fatto male ti spara delle frequenze nell'output Ho quello da te citato, mai avuto interferenze, addirittura lo utilizzo in sostituzione di quello in dotazione al Fritzbox che è da 3 A.
zaizaman Michele1977 eutampieri purtroppo ragazzi non saprei dirvi, non essendo competente in materia. Vi posto qualche foto della cam e del libretto di istruzioni. Se magari riuscite a capire meglio le caratteristiche delle cam
Hadx Michele1977 Ho quello da te citato, mai avuto interferenze SMPS non è un prodotto specifico, è solo un tipo di "architettura". Ce ne sono anche di vari "tipi", tra l'altro. Anche perché ormai tutti gli alimentatori sono switching. Conta la qualità del progetto. In generale, se è UL listed è di buona qualità.
zaizaman L' alimentatore della cam è dentro la cassetta grigia. Il drop passa sotto la cassetta grigia e poi continua insieme al cavo elettrico della cam
Michele1977 zaizaman aspetta.....tu alla cassetta porti la 220, e il cavo elettrico "viaggia" insieme val cavo telefonico per un tratto praticamente fino alla presa di alimentazione, allora il problema è quello. Potresti mettere un cavetto schermato mettendo a terra solo un estremità dello stesso.
zaizaman Michele1977 si giusto! Arriva la 220 alla cam e viaggia col drop sino alla presa di corrente. Puoi spiegarmi meglio? Cosa intendi per cavo schermato? Quello della corrente? O il drop ct 1221 ?
Michele1977 zaizaman Quello della corrente Quello di alimentazione 220 volt. Cerca CAVO ARMATO FR2OFR 2x1,5 mm².
zaizaman Hadx quindi se collego la cam con il cavo armato consigliato da Michele1977 si eliminerebbero le interferenze?
Michele1977 Hadx Conta la qualità del progetto. In generale, se è UL listed è di buona qualità. Difficile trovarli certificati UL, specialmente quelli di provenienza Cinese, e se sono marchiati, magari sono contraffatti 😄😄