andreagdipaolo [cancellato] No. Ti assicuro che se non fosse stato per le sue pressioni dirette al Field manager ad oggi la situazione sarebbe ancora bloccata. Ah ok, se ha sentito il field manager sì. Pensavo intendessi che il poliziotto segnalasse a OF.
[cancellato] RTX_Alex Io comincerei a sentire il responsabile dell’ufficio tecnico, se ha voglia di sbattersi e ci tiene sicuramente riesce a sbloccare.
[cancellato] RTX_Alex Li dovresti trovare nel sito del tuo comune. Il privato/azienda non può contattarlo. Bisogna per forza passare dal comune.
RTX_Alex [cancellato] ormai ci ho perso le speranze con OpenFiber, inviano solo messaggi pre confezionati.
RTX_Alex [cancellato] quindi, ricapitolando io chiamo il comunque e gli chiedo se può contattare l’ufficio tecnico per chiederli perché ci sono rallentamenti nell’attivazione del PCN?
[cancellato] RTX_Alex Esatto. Potresti provare a scrivere direttamente a Infratel https://www.infratelitalia.it/contatti Sono lunghi a rispondere ma per esperienza personale alla fine qualcosa si sblocca.
[cancellato] RTX_Alex Ni. Chiami il comune e gli chiedi di sollecitare il rilegamento del PCN. Sempre con toni civili e per piacere. Alzare la voce può avere effetti contrari. Al limite puoi buttar li che se non hai risposte contatterai la stampa locale per un articolo.
RTX_Alex [cancellato] mi hanno "appena" risposto 😂, comunque per ora aspetto Ottobre in caso non avvenga nulla proverò a fare le cose che mi hai detto.