dariuccio83
Questo conferma il mio timore..
Mi pare di aver letto a settembre-ottobre scorso, ma forse anche prima, di una nuova attivazione Fastweb FTTH su rete Open Fiber, propio a Firenze (deve essere stato un dei primi), e non si schiodava dai 200 mbits = 25 mbits 🤦🏻♂️, non sò se è lo stesso utente, nel caso fosse un attivazione più recente, è la comferma che Fastweb và da schifo in OS su rete Open Fiber, forse solo al vero Nord, andrà bene, o a limite dalla Toscana fino alla Sicilia, è invendibile una Gigabit, che di fatto và come una fttc tim 200 piena, e magari pure con latenze più alte, non aggiungo altro, ma solo avere pazienza, e scegliere altro operatore, pensare che mio zio, Ex titolare di una ditta di Telecomunicazioni, abita in zona stadio di Firenze, ed è coperta dalla ftth 2.5 GB di Fastweb, ma lui prefersisce tenersi la fttc 100, fino a pochi mesi fà era ancora con l'adsl, sermpre con Wind, invece di passare a Fastweb su rete FF, a 24,90€ al mese, ora 27€ incluse le tel. mi pare, non gli interessa, non gli serve, ed infetti non ha tutti i torti, magari prima sarebbe meglio se comprasse un nuovo pc almeno un ssd.