Albyx976 Ruskie in realtà ci sarebbe l'impostazione per mettere il Tag Vlan su alcune porte LAN e sulle reti wifi ma l'Orbi lo fa in automatico su tutto e non si può cambiare. Probabilmente è questo automatismo che si inceppa infatti ho trovato altri con lo stesso problema e anche con altri router Netgear. Purtroppo la soluzione dell'assistenza è fai un reset.... Ora ho richiesto la restituzione grazie comunque della risposta
Ruskie Albyx976 Ah, non saprei, io non ho toccato nulla e le prese Lan funzionavano. Poi ho anche arrivato la configurazione "Access point", ma le prese andavano già prima...
graz [cancellato] Posso confermarti che funzionano bene gli Eero. Aggiornati almeno una volta al mese e molto stabili, non ho mai avuto un problema. Qualche contro, lavorano in cloud, quindi serve un acct, alcuni servizi sono a pagamento, poche configurazioni e non è possibile usarlo con ftth direttamente collegato al ONT, serve il modem.
michelerossi Ruskie Io col modem Wind (tu quello con il WiFi6? Io Wifi5) raggiungo col server di Vodafone Milano e facendo lo speedtest da cmd anche gli 850-900, ma in WiFi anche accanto al modem non supero i 350-400. Che macchina usi per fare lo speedtest?
Ruskie michelerossi Sì, ho il Wifi 6. Guarda, a distanza di circa un mese ho riprovato anche io il test e sto raggiungendo velocità molto più basse, ma sono basse anche via cavo direttamente dal modem, quindi credo mi toccherà lamentarmi con Wind. Detto questo, io ho effettivamente un pc di alta fascia, AMD 5900X con SSD e 32GB di RAM, probabilmente questo aiuta.