matteoc filfax93 Anche lui lo stesso armadio. Strano abbia FTTC. Forse è un errore, controlla gli adesivi sulla chiostrina.
filfax93 matteoc intanto ti ringrazio per l interessamento! Cosa vuol dire che è collegato in rigida? Sono elettricista e so cosa sono le varie adsl - vdsl - fibra ma questa mi manca! 😅.. ci sono buone speranze che facciano ampliamenti? Se non diluvia dopo vado a leggere! Grazie ancora!
matteoc filfax93 Cosa vuol dire che è collegato in rigida? Che è collegato direttamente alla centrale, ma è quasi impossibile visto che è a 2km di distanza. Forse è collegato ad un altro armadio, ma anche questo è improbabile. La cosa più probabile penso sia che il vicino ha un'ADSL ma crede sia fibra 😂 Per eliminare ogni dubbio basta guardare gli adesivi sulla chiostrina. filfax93 ci sono buone speranze che facciano ampliamenti? Non credo. C'è però il Piano BUL che vi dovrebbe portare FTTH entro metà 2022, in teoria.
[cancellato] filfax93 Se nome e cognome del tuo vicino iniziano con lettera effe confermo l'ipotesi di @matteoc, ha attivata fornitura ADSL 🤡
filfax93 Quello che comincia per Effe sono io😂 il per quanto riguarda il vicino invece te lo posso confermare che ha 50 mega in download! Sarà stato l ultimo posto libero! Quindi ho capito che non si può fare nulla🤯 fa rabbia vedere i tombini Bul davanti a casa e avere la 10 mega a casa😪
matteoc filfax93 Sarà stato l ultimo posto libero! Boh, non è che era già attivo da prima? Come ho detto, il cabinet è saturo da parecchio, almeno da inizio anno. filfax93 Quindi ho capito che non si può fare nulla🤯 fa rabbia vedere i tombini Bul davanti a casa Dovresti essere coperto in futuro. Dalla mappa, hai il pallino sulla casa?
[cancellato] filfax93 Distrazione mia, avevo verificato al tuo civico ed il rilevamento di una ADSL attivata in marzo mi aveva generato un bel bias di conferma... Se il suo civico è corretto, l'unica VDSL presente è una linea OAO attivata ad ottobre ed in tal caso mi sa che tu debba un attimo ricalibrare la tua percezione del tempo 😝 In ogni caso confermo che la ONU è chiusa per saturazione dal 4 novembre 2020.
filfax93 simonebortolin bul è open fiber giusto? Ma anche open fiber passa i lavori ad aziende terze per quanto riguarda i lavori di scavi, tombini ecc?
simonebortolin matteoc Teoricamente dalla via è tutta cablata in FTTH, altrimenti potrebbe richiedere ad un operatore quì sul forum l'aggiunta del civico perché comunque tutta la via è cablata e ci sono numerose case, se ne manca una basta che si abboni con un venditore del forum e la aggiungono. Poi non comprendo con tutti questa fibra tirata qualche civico in più lo potevano coprire.
matteoc filfax93 Per adesso solo aspettare. In teoria dovrebbe essere disponibile a metà 2022. Quindi consiglio di non vincolarti con altri operatori adesso.
filfax93 [cancellato] allora ha attivato la sua linea prima di andare ad abitare... A marzo ho attivato io l adsl!
filfax93 matteoc ho capito che l' unica speranza è che stanno costruendo un centro per persone che soffrono di autismo e magari visto che la cabina è satura, facciano sto ampliamento. Vi ringrazio per le risposte celeri e per avermi spiegato per bene tutto! Grazie di ❤️!
matteoc filfax93 stanno costruendo un centro per persone che soffrono di autismo e magari visto che la cabina è satura, facciano sto ampliamento. La vedo dura...
filfax93 matteoc perfetto! Vado via dalla casa dei miei genitori che abitano in mezzo ai campi per andare in un quartiere tutto bello e servito e sbam! Adsl 10 mega come dai miei genitori😂😂😂😂