matteoc filfax93 Anche lui lo stesso armadio. Strano abbia FTTC. Forse è un errore, controlla gli adesivi sulla chiostrina.
filfax93 matteoc intanto ti ringrazio per l interessamento! Cosa vuol dire che è collegato in rigida? Sono elettricista e so cosa sono le varie adsl - vdsl - fibra ma questa mi manca! 😅.. ci sono buone speranze che facciano ampliamenti? Se non diluvia dopo vado a leggere! Grazie ancora!
matteoc filfax93 Cosa vuol dire che è collegato in rigida? Che è collegato direttamente alla centrale, ma è quasi impossibile visto che è a 2km di distanza. Forse è collegato ad un altro armadio, ma anche questo è improbabile. La cosa più probabile penso sia che il vicino ha un'ADSL ma crede sia fibra 😂 Per eliminare ogni dubbio basta guardare gli adesivi sulla chiostrina. filfax93 ci sono buone speranze che facciano ampliamenti? Non credo. C'è però il Piano BUL che vi dovrebbe portare FTTH entro metà 2022, in teoria.
[cancellato] filfax93 Se nome e cognome del tuo vicino iniziano con lettera effe confermo l'ipotesi di @matteoc, ha attivata fornitura ADSL 🤡
filfax93 Quello che comincia per Effe sono io😂 il per quanto riguarda il vicino invece te lo posso confermare che ha 50 mega in download! Sarà stato l ultimo posto libero! Quindi ho capito che non si può fare nulla🤯 fa rabbia vedere i tombini Bul davanti a casa e avere la 10 mega a casa😪
matteoc filfax93 Sarà stato l ultimo posto libero! Boh, non è che era già attivo da prima? Come ho detto, il cabinet è saturo da parecchio, almeno da inizio anno. filfax93 Quindi ho capito che non si può fare nulla🤯 fa rabbia vedere i tombini Bul davanti a casa Dovresti essere coperto in futuro. Dalla mappa, hai il pallino sulla casa?