matteoc filfax93 Per adesso solo aspettare. In teoria dovrebbe essere disponibile a metà 2022. Quindi consiglio di non vincolarti con altri operatori adesso.
[cancellato] filfax93 Distrazione mia, avevo verificato al tuo civico ed il rilevamento di una ADSL attivata in marzo mi aveva generato un bel bias di conferma... Se il suo civico è corretto, l'unica VDSL presente è una linea OAO attivata ad ottobre ed in tal caso mi sa che tu debba un attimo ricalibrare la tua percezione del tempo 😝 In ogni caso confermo che la ONU è chiusa per saturazione dal 4 novembre 2020.
filfax93 [cancellato] allora ha attivato la sua linea prima di andare ad abitare... A marzo ho attivato io l adsl!
filfax93 matteoc ho capito che l' unica speranza è che stanno costruendo un centro per persone che soffrono di autismo e magari visto che la cabina è satura, facciano sto ampliamento. Vi ringrazio per le risposte celeri e per avermi spiegato per bene tutto! Grazie di ❤️!
matteoc filfax93 stanno costruendo un centro per persone che soffrono di autismo e magari visto che la cabina è satura, facciano sto ampliamento. La vedo dura...
filfax93 matteoc perfetto! Vado via dalla casa dei miei genitori che abitano in mezzo ai campi per andare in un quartiere tutto bello e servito e sbam! Adsl 10 mega come dai miei genitori😂😂😂😂