Esiste un modo per conoscere la pianificazione dei lavori?
Camel90 Se si ha un comune collaborativo, il modo più efficace è chiedere a loro, anche perché quella mappa vale solo per l'investimento pubblico
- Modificato
Camel90 Controlla qui sulla mappa. Se nella tua abitazione hai il pallino nero sarai coperto da FTTH, altrimenti FWA
Ma il piano integrativo citato nella dashboard cantieri, mira ad estendere i tracciati esistenti?
Ad esempio il tracciato del mio comune è rimasto invariato dalla prima versione (2018).
Quindi, con il piano integrativo, cosa faranno in sostanza?
PS: Scusa l'intromissione
Matt-01234- si però bisogna capire lui cosa intende per ftth Of, sei area bianca? @Francesco
- Modificato
Camel90 Credo sottointenda sia Pisa città perché dalle sue discussioni si emerge non sia in area bianca, però...
Matt-01234- i comuni non mettono mano a queste cose, concedono solo autorizzazioni e basta, probabilmente manco sanno cos'è il piano BUL (almeno nella mia esperienza)
- Modificato
KRZ Non è sempre così e comunque, come dicevo prima, sentire il comune nelle aree a investimento privato è l’unico modo, quindi tanto vale tentare...
Camel90 si però bisogna capire lui cosa intende per ftth Of, sei area bianca? @Francesco
nono, comune di Pisa, centro storico, le vie adiacenti sono state già cablate mesi fa... poi tutto fermo tutti spariti, il mio quartiere sarebbe dovuto essere il prossimo in linea d'ordine ma ora è sparito tutto
Rovitz Ho provato a chiedere tramite il sito di OF, ovviamente hanno risposto che quando risulterò coperto apparirà sul sito...
stessa cosa a me...
il comune un anno e mezzo fa mi aveva messo in contatto con chi segue i lavori di zona, però entrambe le date che mi avevano riferito sono passate da un pezzo (prima fine 2019-inizio 2020, poi inizio 2021, infine: spariti )
Questa persona non mi ha più risposto