mark129 facci un bel resoconto del 1 Marzo
Resoconto del 1 Marzo:
Mi chiama il tecnico delivery direttamente, chiede se può anticipare l'appuntamento perchè ha un buco alle 12.30 (orario appuntamento 14.30), non potendo rifiuto ma ne approfitto e domando quali operazioni deve fare esattamente: consegna e installazione modem Fritz 7530.
EH??? c'è per forza un errore, non l'ho mica richiesto io.
Parliamo per un secondo al telefono, controlla la mia pratica e fa un confronto per controllare se effettivamente il suo intervento in presenza è richiesto o meno, di conseguenza si accorge che non è necessario e si limita a fare una verifica di splitter/porta in armadio e se l'ID ONT è corretto, presumo tramite il suo gestionale.
Essendo già tutto ok da quel punto di vista manda avanti la pratica ad OF e mi chiede di richiamarlo non appena fossi a casa per verificare che tutto funzionasse correttamente.
Arrivo a casa e... funziona tutto, ma ancora con Klik / Fiber Telecom.
Entro sul portale Aruba e vedo questo:
Chiamo il tecnico, provvede a contattare OF e mi richiama nel giro di 40 minuti, dicendomi di averli sentiti e che riferiscono di "problemi".
Ovviamente ho aggiornato anche il ticket ad Aruba perchè per loro risulto attivo.
La saga continua!