Silvi Hadx Riciao da ieri pomeriggio ,voce lato vds modem ,infostrada non funiziona (in allegato la foto)fatta la segnalazione ,diversi reset hanno aperto segnalazione ai tecnici,da risolvere entro3 giorni ,chiedo ai esperti in qesti casi cosa potrebbe essere successo ?internet va lato voip niente sono in fttc ,profilo 35 B.in allegato la foto ,non riesco ne effetura e ne ricevere telefonate !Grazie
Silvi Hadx Grazie ,Hadx,una domanda ho modem che pago 5 euro al mese,ho 6 gatti ,uno di questi, vedendo la luce lo hanno tirato giu da mobile ,poco fa ,non funziona piu 🙁 posso chiedere unaltro in qesto caso ??grazie
Malefiko Silvi Confermo basta chiamare e dire che il modem non si accende più. Te ne spediscono uno nuovo dovrai avere pazienza, arriva fine settimana prossima. Quando arriva se il telefono non va chiama e chiedi un reset voip.
Silvi Hadx Ciao Hadx ,fonia nulla ancora (gli risulta da sistema numero non registrato)prima funzionava e probabilmente un problema su onu?ho notato un aumento del attenuazione in D3 passata da 44.5 al 49.7 a cosa puo essere dovuto ?nuove attivazioni ??grazie Hadx
Hadx Silvi Ciao Hadx ,fonia nulla ancora (gli risulta da sistema numero non registrato)prima funzionava e probabilmente un problema su onu? No, è un problema interno Wind, non tecnico. Devono risolvere loro, probabilmente da terminale. Silvi ho notato un aumento del attenuazione in D3 passata da 44.5 al 49.7 Non è normale. Ha piovuto di recente?
Hadx Silvi Ok. Allora è strano, è un valore fisso. Non dovrebbe cambiare. Tienila d'occhio. Comunque non c'entra con il telefono. Non ti andrebbe neanche internet se fosse l'ONU.
Silvi Hadx Perfetto ,ho notato per prima volta 3 errori crc e basta ,prima errano sempre a 0,cmq ci mettono tutto sto tempo a sistemare telefono 🙁 ,grazie mille hadx
Silvi Hadx Buona sera Hadx ,stasera mio vicino di casa mi ha prestato un modem che si chiama frizbox 7490 suporta fino a 100 mega mi diceva che e unico che fa vedere tuttr le statistiche per bene ,ho notato che la mia linea e configurata male su onu ?avendo 35 B mi semra strano strano che dslam negozia solo 160 (vedi foto in allegato) Grazie mille
Silvi matteocontrini ho unaltro modem della vechia offerta sempre infostrada pagato nel passato ,qelo del dlink bianco ,il quale mi era rimasto in quanto pagato per via del recesso anticipato,purtoppo
Hadx Silvi Potrebbe tentare di dare un valore riferito al 30a. Diciamo che mi aspetterei un valore di 108000 Kbps. D'altro canto ti mostra un valore abbastanza particolare. Manda il grafico dello spettro che trovi nella sezione accanto.
Silvi Stv89 Stv89 ,Ciao si lo so avevo scritto che suporta fino al.100 🙂 la mia domanda era in rifferimento del colegamento che se guardi nela foto e 16000 Mega invece dovrebbe essere 21600,coreggimi se sbaglio
Stv89 Silvi può essere proprio per il fatto del non supporta il 35b ma meglio chiedere ad @Hadx per conferma.