matteoc Rhaoul Allora aspetta che venga segnata come "A breve". Se vuoi, puoi scrivere il tuo indirizzo e uno degli altri, così controllo se sono armadi diversi.
Rhaoul matteoc ho scritto i vari civici ma la scheda e' identica, l'unica diferenza è sul portale di Fibercop dove scrive "stiamo arrivando" agli altri, e a me me "Indirizzo non coperto da rete FTTH". Da diventar matti....
matteoc Rhaoul ho scritto i vari civici Intendevo di scriverli qui che controllo io il numero dell'armadio FTTC. Se sono armadi FTTC diversi è probabile che avranno coperture FTTH diverse.
Rhaoul matteoc a ok, non avevo capito 🙂 la via è "Via di Santa Felicola, 00134 Roma" il mio civico è 86 altri civici sono 72,74, 76, 78, 80, 84, 87 (coperti)
matteoc Rhaoul Sono tutti collegati allo stesso armadio FTTC: 00605G_09. Perciò, molto probabilmente anche il tuo civico verrà coperto da FTTH ed è solo un errore del sito Fibercop. Il DB di copertura dovrebbe essere a posto, una volta coperto. Vedremo non appena la copertura sarà disponibile.
Rhaoul matteoc Per completezza riporto quello che mi ha scritto FiberCop alle mie richieste: "il civico indicato non rientra nella nostra disponibilita"
beppuz mito94 non saprei risponderti sulle consultazioni. Il mio comune è Venezia. I lavori nella mia via (Marco Minghetti 13 A) sono stati eseguiti 6/7 mesi fa se non ricordo male. Solo ieri mi sono reso conto che alcuni miei vicini risultano connessi e io no.
mito94 beppuz non saprei risponderti sulle consultazioni. Il mio comune è Venezia. I lavori nella mia via (Marco Minghetti 13 A) sono stati eseguiti 6/7 mesi fa se non ricordo male Hai ragione. Per situazioni come queste è consigliato affidarsi a @LoreBlack che potrà segnalare l'anomalia, se gli mandi le foto del ROE (immagino venezia sia sotto architettura FlashFiber, infatti nell'excel vedo CNO) .
LoreBlack beppuz è presente il ROE vicino alla tua chiostrina rame? Se si scrivimi in privato che ti aiuto a risolvere.
Psiko Mi trovo anche io nella vostra stessa situazione. Hanno appena installato le centraline in tutta la mia via, incluso nel mio palazzo solo che il mio numero civico risulta non coperto. Come avete risolto? Il mio indirizzo è via caravaggio, 4, riccione (non coperto) mentre il civico 8,6,2 risulta “lavori in corso”
matteoc Psiko I 4 indirizzi sono tutti coperti dallo stesso armadio. Direi di attendere che gli altri indirizzi siano vendibili. Se entro qualche settimana non sei vendibile puoi provare a contattare LoreBlack.
Psiko matteoc ok, proviamo ad aspettare.. che tu sappia, da quando l’installatore monta la cassetta di fibercop a quando sarà vendibile, viene effettuata un’ulteriore verifica da parte di fibercop?
casty64 Ho notato la stessa situazione al civico dove abitano i miei figli (Busto Arsizio), il numero prima e quello dopo sono Coperti. Sul loro civico, tempo fa diceva "a breve", ora dice "non coperto" e sulla mappa infatti manca il pallino verde. Ma in questi casi, essendo un condominio, l'amministratore può fare qualcosa (richiesta? a chi?)